Pulizia volante in pelle

Junior99

Alfista principiante
9 Settembre 2016
62
29
29
venezia
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1600 jtdm2
Ciao a tutti,volevo sapere come va pulito il volante in pelle della mia Giulietta sprint,so che i prodotti per i sedili in pelle non vanno bene in quanto la pelle dei sedili deve rimanere morbida,al contrario della pelle del volante.

• Mi piace
Reazioni: Alex E444R
Ciao, allora... io ti posso consigliare Derma di Labocosmetica (si trova sul sito LaCuradell'auto) con un pennellino o una spazzola per agitarlo e farlo agire... e poi un panno in microfibra morbido per rimuovere il prodotto ;)

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Io ci passo un panno in microfibra umido e in seconda battuta un panno (sempre in microfibra) asciutto con qualche goccia di crema nivea (si, proprio quella per la pelle umana). Risultato eccellente.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,volevo sapere come va pulito il volante in pelle della mia Giulietta sprint,so che i prodotti per i sedili in pelle non vanno bene in quanto la pelle dei sedili deve rimanere morbida,al contrario della pelle del volante.
Ho fatto il tappezzerie per 7 anni da giovane , la pelle dei divani l'hanno sempre trattata con cera d'api o addirittura con la Nivea mani ma quest'ultima poca e ben tirata. Per la pulizia un semplice trattamento di acqua e sapone neutro e un panno in microfibra. Vengono come nuovi.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Screenshot_20230113-185829.png
Screenshot_20230113-190050.png