Pulsante Start Rosso originale Quadrifoglio!!!

diciamoci la verità.
fosse un qualcosa da riparare o qualcosa di "prestazionale" i 50-70 euro di differenza tra quanto speso da alcuni e quanto chiesto a me ci potrebbero pure stare, li potrei pure spendere per avere la certezza di un lavoro fatto bene e garantito ad oc.

ma parlando di un "gioco" , direi che meno spendo e meglio è . :D


Magari sento anche dal meccanico più vicino autorizzato alfa , di solito non ci vado perchè mi fido poco della qualità delle diagnosi e dei lavori... ma in questo caso direi che di concettuale ci sia ben poco.
 
  • Like
Reactions: Vallone
io l'ho installato da solo... un pò complicato perche ha tutto un suo perche il volante.... incastrato molto bene il tutto quindi difficoltoso ma ci sono riuscito.... è bellissimo!!
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io l'ho installato da solo... un pò complicato perche ha tutto un suo perche il volante.... incastrato molto bene il tutto quindi difficoltoso ma ci sono riuscito.... è bellissimo!!
Posso sapere passo per passo come hai fatto é importante grazie così da dirlo al meccanico dove vado così potrà aiutarmi….
Posso sapere passo per passo come hai fatto é importante grazie così da dirlo al meccanico dove vado così potrà aiutarmi….