Puzza di bruciato e schizzi di gomma squagliata

C' é modo di verificare prima del 2018? É stata presa in una concessionaria quindi potrei rivalermi
No, sui vari portali in rete non c'è modo di verificare le revisioni prima del 2018. E poi anche fosse, sta macchina risulta essere stata ferma in vendita dal 2018 ad oggi? È molto improbabile anzi impossibile. La mito 1.6 jtd è stata una prima serie prodotta dal 2009 in poi è come minimo quelle in circolazione hanno tutte oltre i 350 000km. Mettici il fattore che ce lha in mano qualche rivenditore o Concessionario e i km stai pur certo che non sono più i suoi. Di sicuro ormai si sono fatti furbi e scalano i chilometri tenendo conto delle ultime revisioni registrate. Ormai stanno affinando la tecnica...

• Mi piace
Reazioni: Giacomorm
No, sui vari portali in rete non c'è modo di verificare le revisioni prima del 2018. E poi anche fosse, sta macchina risulta essere stata ferma in vendita dal 2018 ad oggi? È molto improbabile anzi impossibile. La mito 1.6 jtd è stata una prima serie prodotta dal 2009 in poi è come minimo quelle in circolazione hanno tutte oltre i 350 000km. Mettici il fattore che ce lha in mano qualche rivenditore o Concessionario e i km stai pur certo che non sono più i suoi. Di sicuro ormai si sono fatti furbi e scalano i chilometri tenendo conto delle ultime revisioni registrate. Ormai stanno affinando la tecnica...
No la macchina é stata messa in vendita quest' anno. Prima di prenderla, ho fatto una visura al PRA, controllo delle revisioni ecc. Dal 2018 ad oggi i km aumentavano regolarmente, senza anomalie. Fatta controllare da un meccanico di fiducia ed era tutto ok. I problemi sono iniziati dopo un mesetto.

La macchina in quale anno è stata immatricolata? L'ultima revisione a quando risale e quanti chilometri segnava alla revisione?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
É capace che Tutta la distribuzione ha addosso tutti quei chilometri e che non sia stata mai sostituita. La cinghia esterna poco importa perché non causa danni gravi. Fai ispezionare immediatamente la cinghia interna dentata.

Ma da chi? Dalla stesso rivenditore che te lha venduta? E poi è stata fatta soltanto quella interna o anche quella esterna? Hanno sostituito solamente la cinghia o anche tutti i cuscinetti? Perché nel caso fosse stato un lavoro completo e come si deve non è assolutamente normale una situazione del genere.

Ma da chi? Dalla stesso rivenditore che te lha venduta? E poi è stata fatta soltanto quella interna o anche quella esterna? Hanno sostituito solamente la cinghia o anche tutti i cuscinetti? Perché nel caso fosse stato un lavoro completo e come si deve non è assolutamente normale una situazione del genere.
No é stata sostituita dal mio meccanico. Distribuzione+tagliando 500 euro circa. Non ricordo se ha cambiato tutto o solo la cinghia. Domani chiedo

• Mi piace
Reazioni: kormrider
A quella cifra si è limitato alla distribuzione primaria. Digli di tirare giù la cinghia servizi e di passare al setaccio tutte le pulegge su cui gira.

• Mi piace
Reazioni: Fabrizio1991