Puzza di truffa 147!

La prima ci può stare, la seconda è troppo cara, la terza non mi piace. Comunque un consiglio è di farti qualche giro tra le concessionarie dove puoi vedere di persona le auto e farti un'idea. Inoltre, in alcuni posti offrono anche delle garanzie sull'usato che possono tornare molto utili se si presentano problemi nell'immediato post-acquisto.

Auto usate: Alfa Romeo, 147, 1.9 JTD 8V M-Jet DPF Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio
io ti consiglierei questa se effettivamente i suoi 64000km fossero originali e tagliandata regolarmente x allestimento e modello.....
dalle foto sembra ben messa sia di carrozzeria ke di interni, poi ovviamente va fatta sempre una prova su strada e vista di persona con un buon meccanico di fiducia!!!
Auto usate: Alfa Romeo, 147, 1.9 JTD 8V M-Jet Progression - 55.000 Km Originali AutoScout24 pagina di dettaglio
x la prima ke hai postato 55000km sembrano un po pochini x una diesel del 2006 anke se dalle foto certifica i tagliandi e ricevute effettuate...mah
le altre 2 nn le ho prese proprio in considerazione sia una x essere la 1a serie sia l altra x il modello.

n.b. SteJuventinoXS la tua aveva 24000km certificati? comprata da privato o concessionaria?

- Informazione Pubblicitaria -
Io sceglierei la prima ha 2 set di cerchi e tratterei il prezzo.Le altre:1 ha già 2 proprietari l'altra è 1 prima serie

• Like
Reactions: kormrider
L'auto dalle foto sembra quasi perfetta sia interna che esterna, ma un po troppo alto il prezzo secondo me.....con qualche migliaio di euro in + te la compri a km0

L'auto dalle foto sembra quasi perfetta sia interna che esterna, ma un po troppo alto il prezzo secondo me.....con qualche migliaio di euro in + te la compri a km0

Considerando che la 147 è fuori produzione da un paio di anni ormai....la vedo dura trovare ancora km0, e se ne trovi vuol dire che sono con la motorizzazione base e allestimenti davvero scarni...
Se uno la vuole un po' bellina deve andare sull'usato per forza.

se giri tra siti di annunci d'auto ne trovi alcune di vari allestimenti a km0!!
cmq credo che sia esagerato pagare una 147 del 2008 a quel prezzo, se riesci a chiudere x 9000 euro compreso di passaggio forse potresti farci un pensierino!! considerando sempre che abbia i km certificati (essenso un diesel), che sia in perfetto stato e mai incidentata.
Purtroppo quando acquisti un usato devi avere molta pazienza e verificare molte cose.....altrimenti rischi di trovarti un bidone tra le mani!!! così almeno potresti sapere che l'unica spesa da affrontare è il carburante e la manutenzione ordinaria.

• Like
Cosa Vorrebbe dire questa frase?
Si suppone che, chi acquista un diesel oltre al risparmio carburante è per chi percorre molti km all'anno altrimenti se percorri pochi km l'anno (es. 10/15mila km) conviene comprare una benzina che sicuramente avrà un minore costo di manutenzione. Quindi secondo me trovare un auto diesel del 2008 con 48000km o è un vero affare oppure una bidonata. A te le conclusioni!! ciao

• Like
X