Q2 senza differenziale?

Piu che il manettino verifica a cofano aperto se sugli ammortizzatori anteriori escono i fili .

Purtroppo il concessionario non è vicino dove abito, sto aspettando che sia il concessionario a dirmi se c’è o meno.
 
Buona sera, non è più facile per il concessionario avendo a disposizione l'auto tramite il numero di telaio risalire all'allestimento e verificare?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Nell’allestimento non c’è riferimento, così come non c’è riferimento al logo q2.
 
Per me hai il Q2 (dalle foto, ne ho viste parecchie) e non deve avere necessariamente le sospensioni elettroniche.
Non mi risulta che si potesse acquistare il differenziale autobloccante senza le sospensioni attive. Di sicuro quando l'ho acquistata io, questa possibilità non c'era.
 
  • Like
Reactions: kormrider e Kodiak
Ma se registri la targa su my alfa romeo ti escono tutte le dotazioni...almeno ti fai un idea.Correggetemi se non è così.
 
Ma se registri la targa su my alfa romeo ti escono tutte le dotazioni...almeno ti fai un idea.Correggetemi se non è così.

fatto... e nell’elenco degli optional non c’è ne il differenziale meccanico ne le sospensioni attive... quindi quel logo q2 che sta a significare? Bho!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per venirne a capo....Cmq per me è Q2, in ogni caso in officina Alfa lo possono scoprire, piuttosto che in questo thread

si domani provo a chiamare in concessionaria e cercherò di capire meglio, fatto sta che nell’elenco dei codici degli optional non se ne parla proprio.
 
  • Like
Reactions: None