Q2 senza differenziale?

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da sundonak, 19 Settembre 2020.

Tag (etichette):
  1. Ciao a tutti,

sto valutando l’acquisto di una Giulia usata, dalle foto vedo che sul retro c’è logo Q2, ma il concessionario dice che il pack performance NON è presente sulla vettura... io avevo capito che la presenza del logo Q2 rappresentava appunto differenziale autobloccante e sospensioni attive... invece sembra di no!

Qualcuno mi aiuta a capire chi sbaglia?
    Grazie.

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Giulia B-Tech turbo benzina 200 Cv...ma il differenziale autobloccante non c'è??? Preventivi - Consigli Acquisti 28 Settembre 2018

3. Potrebbe aver aggiunto il logo il vecchio proprietario. In ogni caso tutte le Giulia hanno il Q2 elettronico.
    Cosa intendi per “senza differenziale”

4. differenziale autobloccante meccanico, quello previsto dal pacchetto performance.

5. Mi sembra strano che un proprietario abbia aggiunto Q2 così ad muzzum. Puoi fare una foto del posteriore e una foto del profilo laterale visto da dietro ?

6. Ecco le foto

Files Allegati:

7. Verifica se ha le sospensioni elettroniche cosa che ai vede chiaramente dal manettino. Se la risposta è sì ha anche il differenziale autobloccante. Comunque mi sembra (molto) strano che un concessionario indichi la mancanza del differenziale autobloccante se questo è presente

8. Piu che il manettino verifica a cofano aperto se sugli ammortizzatori anteriori escono i fili .

9. Per me hai il Q2 (dalle foto, ne ho viste parecchie) e non deve avere necessariamente le sospensioni elettroniche.

10. Può essere ma generalmente il pacchetto era l abbinamento delle 2 cose

11. è quello che ho chiesto al concessionario, vediamo cosa mi dice. Anche a me sembra strano che possano dire una cosa sbagliata, ma comunque non mi spiego cosa ci fa il logo Q2 su quell’auto.