quadro non funziona e non va in moto quando giro la chiave

Speravo in qualche guida da parte di qualcuno del forum ma a parte te non mi sembra ci sia nessun Aiuto... 😣
 
Per smontare il conta km devi togliere con un piccolo cacciavite le 2mostrine laterali dove c è il reostato illuminazione quadro regolazione altezza fari. Sotto ci sono le viti. Lo tiri verso di te e lo sollevi perché è incastrato nella parte superiore verso il vetro. È facile da togliere. Sotto ci sono tutti i connettori che puoi staccare senza problemi.
 
C'è l ho fatta erano i relè sotto lo sterzo sai mica che voltaggio sono da cambiarli?? Xche mi sono dimenticato di fargli la foto
 
C'è l ho fatta erano i relè sotto lo sterzo sai mica che voltaggio sono da cambiarli?? Xche mi sono dimenticato di fargli la foto

Snon 12 Volt, non ci sono dubbi.... 🤗

Potresti postare una foto, potrebbe essere utile ad altri... :eek:
 
  • Like
Reactions: piroz78
IMG-20210918-WA0005.jpeg

Eccoli relè sotto lo sterzo chiave mi hanno fatto dannare ma sono loro cambiati e problema risolto
 
Eccoli relè sotto lo sterzo chiave mi hanno fatto dannare ma sono loro cambiati e problema risolto
Snon 12 Volt, non ci sono dubbi.... 🤗

Potresti postare una foto, potrebbe essere utile ad altri... :eek:
Tutti e 3 sono snon?? Xche 2 sono neri e uno grigio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eccoli relè sotto lo sterzo chiave mi hanno fatto dannare ma sono loro cambiati e problema risolto

Tutti e 3 sono snon?? Xche 2 sono neri e uno grigio...

Se sono relè la tensione è sicuramente 12 Volt, quello che può cambiare è la disposizione dei piedini e se all'interno c'è qualche componente elettronico.
Ad esempio anteriormente, nel vano motore, c'è un relè che ha un diodo all'interno.
Comunque quasi sempre sugli originali è stampigliato lo schema di inserzione.