Quadro strumenti my2023

Ciao qualcuno è riuscito a collegare la pulsantiera a tft?
 
Ciao, hai riscontrato anche tu all inizio il problema che non funzionava il contagiri e il resto funzionava tutto? Mi hanno installato il virtual cockpit della My2023 sulla mia My2017 tutto funziona dopo l allineamento tranne il contagiri, consigli, aiuti?
 
Sarà anche scenografico, tecnologico ma il fascino delle lancette è inarrivabile
Concordo, secondo me quello MY2020 è il miglior compromesso. Vedrai che tra due o tre anni velocità e contagiri analogico lo offriranno come optional a caro prezzo 😅

Forse dico una sciocchezza, ma hai verificato se il sensore contagiri è lo stesso?
 
  • Like
Reactions: VURT
Concordo, secondo me quello MY2020 è il miglior compromesso. Vedrai che tra due o tre anni velocità e contagiri analogico lo offriranno come optional a caro prezzo 😅

Forse dico una sciocchezza, ma hai verificato se il sensore contagiri è lo stesso?
Anche perché un quadro analogico/digitale costa più di un semplice schermo digitale
In che senso, il sensore contagiri se è lo stesso?
 
Buongiorno a tutti, ho montato il TFT my23 su stelvio my17, funziona tutto però ho un problema: il tastierino dx relativo al cambio schermo non funziona o meglio funziona ma si attiva anche il comando vocale, come avete risolto?
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti, ho montato il TFT my23 su stelvio my17, funziona tutto però ho un problema: il tastierino dx relativo al cambio schermo non funziona o meglio funziona ma si attiva anche il comando vocale, come avete risolto?
Grazie
Unica soluzione è cambiare il body computer