Quadro strumenti spento

Andrea1994

Alfista principiante
23 Gennaio 2020
86
28
19
Regione
Abruzzo
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 turbo diesel
Buon pomeriggio a tutti.
Il quadro strumenti della mia Stelvio non vuole accendersi più!

quale potrebbe essere il problema??
 
Il quadro non si accende e il motore?
 
Deve essersi dissaldata la scheda elettronica o qualche componente a causa delle belle strade...

Spero per te che sia in garanzia...

Non hai smanettato con le impostazioni di illuminazione vero??
 
Deve essersi dissaldata la scheda elettronica o qualche componente a causa delle belle strade...

Spero per te che sia in garanzia...

Non hai smanettato con le impostazioni di illuminazione vero??

non sono in garanzia.mi è appena scaduta.

dove sono queste impostazioni?
 
Sul libretto delle istruzioni.

Se non è stato toccato niente allora ti faccio le mie più sentite Condoglianze...

Se ti va bene si saranno bruciate tutte le lampadine ma non penso che saltino tutte insieme e quindi la vedo nera...
 
Sul libretto delle istruzioni.

Se non è stato toccato niente allora ti faccio le mie più sentite Condoglianze...

Se ti va bene si saranno bruciate tutte le lampadine ma non penso che saltino tutte insieme e quindi la vedo nera...

Ho garanzia del concessionario dove ho comprato la vettura ma non è concessionario alfa.

la vedi nera in che senso?
 
Ho garanzia del concessionario dove ho comprato la vettura ma non è concessionario alfa.

la vedi nera in che senso?


che se non si illumina più il quadro strumenti c'è da smontare mezza plancia
e sostituirlo e come minimo ci vogliono qualche 2000 cucuzze
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono a carico della concessionaria spero.


E quello che spero anche io ma c'è da vedere
Bene cosa hai stipulato in fase di contrattazione perché non vorrei smantellare i tuoi sogni ma la garanzia di 12 mesi sull'usato copre SOLO motore e cambio e guardacaso ogni qualvolta si torna indietro dal rivenditore a reclamare questi si inventano mille scuse su parti soggette a normale usura e via dicendo..


quindi...

Mi sa che ti aspetta una bella batosta...