qualche consiglio.....sul colore

M

mattialoc

Utente Cancellato
ciao a tutti, un pensiero\problema mi cruccia....
come faccio a trovare i codici dei colori originali alfa? a me interesserebbe quello del grigio stromboli e il codice del nero del tetto delle black line...sto per riverniciare la macchina (ora è blu) ma vorrei stare su colori originali...naturalmente ogni consiglio è ben accetto da tutti..

Positivebig

se scarichi il catalogo dal sito dell'alfa in fondo trovi tutti i codici del colore degli interni e dei cerchi.
ciao

per curiosità quanto ti hanno chiesto per rifarla tutta?

- Informazione Pubblicitaria -
per curiosità quanto ti hanno chiesto per rifarla tutta?

sinceramente non so e non mi pongo il problema visto che paga l'assicurazione....ma non penso costi poco, ho scelto un carrozziere con le contropalle... magari non succede come l'ultima volta che mi ridanno la macchiandi due colori diversi....

scusa ho dimenticato una virggola :
trovi tutti i codici del colore (esterno), degli interni e dei cerchi.
grigio stromboli 651
nero (pastello) 601
nero carbonio (metallizzato) 876

Allegati

• 147.pdf
    2.7 MB · Visualizzazioni: 280
scusa ho dimenticato una virggola :
trovi tutti i codici del colore (esterno), degli interni e dei cerchi.
grigio stromboli 651
nero (pastello) 601
nero carbonio (metallizzato) 876

grazie mille, mi sei stato utilissimo..non sapevo piu dove sbattere la testa...

sinceramente non so e non mi pongo il problema visto che paga l'assicurazione....ma non penso costi poco, ho scelto un carrozziere con le contropalle... magari non succede come l'ultima volta che mi ridanno la macchiandi due colori diversi....
2 colori diversi? stai scherzando spero..

2 colori diversi? stai scherzando spero..
no no, non scherzo...ho dovuto rifare una fiancata x dei graffi e il blu nuovo era diverso da quello esistente..... io devo dire che sono un po pignolo ed era solo questione di pochissimo...ma comunque era diverso...

no no, non scherzo...ho dovuto rifare una fiancata x dei graffi e il blu nuovo era diverso da quello esistente..... io devo dire che sono un po pignolo ed era solo questione di pochissimo...ma comunque era diverso...
ma stiamo scherzando... pignolo o no non esiste la makkina di 2 colori diversi... spero che te la sei fatta rifare da capo la fiancata...

X