Qualcuno è passato da serie 3 (possibilmente 320d) a stelvio?

  • Like
Reactions: Piezio77
Vedo che innalzi continuamente la mira !!! Provala , non ti deluderà [emoji119][emoji119][emoji119]
La mira intesa come cavalleria , naturalmente , la Skoda per me è inferiore a Alfa , anni luce
 
Ultima modifica:
ciao per "sceso" intendevo "passato". Non ho nesssu pregiudizio, ho guidato con soddisfazione per 3 anni e 160.000km giulietta 170. Ora ho octavia RS 184tdi altra gran bella macchina e sto cercando una degna sostituta.
ciao superbiggo, scusa avevo frainteso il titolo del tuo post. Pensavo che ora avessi una serie 3 e volevi passare alla Stelvio e pensassi che facendo cosi facevi un passo indietro. perdonami
sono convinto che in futuro vedremo un tuo post...l'ho comprata :)
io avevo un appuntamento dal conce solo per un giro di prova e ne sono uscito con un contratto di vendita :cool:
ciao
 
Vedo che innalzi continuamente la mira !!! Provala , non ti deluderà [emoji119][emoji119][emoji119]
La mira intesa come cavalleria , naturalmente , la Skoda per me è inferiore a Alfa , anni luce
skoda octavia rs per quello che costa è una gran macchina (in europa la sola versione RS vende quanto tutto il listino alfa romeo), Stelvio costa il 50% in più quindi DEVE essere migliore [emoji28] [emoji28] [emoji28] [emoji28]
 
Forza, aspettiamo di vedere il tuo Stelvio.
Francamente per quanto possa essere appassionato di auto ed un po' capirne del settore, alla skoda rs non darei 2 spiccioli bucati. Per mille motivi tra cui l'essere una skoda.
Tu dici che vende quanto tutta alfa in Europa....
Bé siamo davvero rovinati se ci sono tanti europei che preferisce skoda rs ad altro.
Spero che il dominio degli imbroglioni vag possa finire, presto.
 
Forza, aspettiamo di vedere il tuo Stelvio.
Francamente per quanto possa essere appassionato di auto ed un po' capirne del settore, alla skoda rs non darei 2 spiccioli bucati. Per mille motivi tra cui l'essere una skoda.
Tu dici che vende quanto tutta alfa in Europa....
Bé siamo davvero rovinati se ci sono tanti europei che preferisce skoda rs ad altro.
Spero che il dominio degli imbroglioni vag possa finire, presto.
Ho esagerato nel dire che octavia rs produce più di tutta alfa romeo. Octavia Rs viene prodotta in circa 30.000 unità/anno non male per essere un modello di nicchia...ŠKODA OCTAVIA RS: The most powerful OCTAVIA of all time - ŠKODA Storyboard
 
Per me è un modello soltanto inutile. Un ossimoro dei modelli, come la skoda superb
 
  • Like
Reactions: svizzero_no_novi
Io mi permetto di insistere sul confronto diretto tra serie 3 e Stelvio , le doti di guida della Stelvio la rendono più simile alla berlina che al suv . Sinceramente vedo più bubbone una X3 che una Stelvio . Ne ho viste alcune e non fanno impressione di macchina grossa , la linea bella sportiveggiante la rende snella e filante a dispetto della dimensione. Quello della Skoda era solo una mia personale opinione , nonostante l’apporto del gruppo Vag rimane una marca da prezzo base ... anche se poi non la regalano [emoji16][emoji16]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per mille motivi tra cui l'essere una skoda.
Sono d’accordo, quando in Alfa finiva la produzione di questa:
E7C0888B-BD7B-4843-84E8-8F986C87CC94.jpeg

In Skoda iniziavano a produrre questa
750006FF-25A0-46E8-BB22-401C8FEA6E63.jpeg


Tolto questo, se non si guarda il marchio sul cofano in fin dei conti si può ottenere una VW a prezzi inferiori, non è una bestemmia, tanto che pure i sindacati tedeschi lo sanno Skoda - La produzione resta nella Repubblica Ceca
Fine OT

Buonasera sono indeciso tra Stelvio 180 o 210 e bmw 320d /325d sw, la giulia non la considero per questioni di baule. Se qualcuno di voi è passato da serie3 a stelvio mi farebbe piacere avere riscontri sia in merito al confort che alla dinamica di guida. Grazie, un saluto.

Umberto

Data la variabilità dei tuoi acquisti non sei uno da pregiudizi, chi non ne ha e gli piace la guida sportiva è finito per prendere Giulia-Stelvio; non avendolo ti posso solo dire che tutti quelli che han guidato anche la Giulia definiscono lo Stelvio come una Giulia a ruote alte...è tanta roba, ti assicuro.
Fai una prova, difficilmente sarai scontento dell’auto, magari un po’ della rete di vendita-assistenza anche se sembra che su questo FCA stia facendo passi avanti