Qualcuno ce l'ha bianca?

Il rosso della plugin mi sembra più sanguigno , 1 tonale fuori dal lavoro stamane , mentre il rosso della ibrida è troppo pastelloso . Eppure sono uguali , boh .
La differenza la fanno lavaggio e lucidatura. Io ho una veloce plug in ed un amico ha la 160cv speciale ed i colori sono identici (l'abbiamo ritirata lo stesso giorno fra l'altro)
 
dal sito ufficiale di alfa romeo, nella configurazione, da qualche giorno hanno cavato il bianco come scelta...... qualcuno sa qualcosa? non la fanno più bianca ?
 
dal sito ufficiale di alfa romeo, nella configurazione, da qualche giorno hanno cavato il bianco come scelta...... qualcuno sa qualcosa? non la fanno più bianca ?
Nel configuratore, sulla plugin, onestamente bianca non l'ho mai vista... su altri modelli non saprei...
A dire il vero, non amando il bianco, non ho nemmeno fatto caso al fatto ci fosse o meno...
 
fino alla settimana passata c'era...anche perchè l'ho appena acquistata così.....
 
Un venditore mi ha detto che non si può ordinare al momento, probabilmente tornerà fra qualche settimana
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Il bianco risolve tutti i problemi :
- è facile da riparare ;
- in estate puoi salire in auto pure se è stata ore sotto al sole ( provate a farlo con un auto di colre scuro, la differenza è di oltre 5 gradi ... ) ;
- Non scolorisce mai ;
- è sempre facilmente rivedibile (è un colore "normale" e accettato da tutti) ;
Dipendesse da me tutte le auto sarebbero bianche per legge e tutti i motori sarebbero 4 cilindri in linea e a benzina per legge , altro che le "STRONZATE" che producono oggi e a prezzi pazzeschi, ma il bello è che c'è pure chi gliele compra ....
 
Il bianco risolve tutti i problemi :
- è facile da riparare ;
- in estate puoi salire in auto pure se è stata ore sotto al sole ( provate a farlo con un auto di colre scuro, la differenza è di oltre 5 gradi ... ) ;
- Non scolorisce mai ;
- è sempre facilmente rivedibile (è un colore "normale" e accettato da tutti) ;
Dipendesse da me tutte le auto sarebbero bianche per legge e tutti i motori sarebbero 4 cilindri in linea e a benzina per legge , altro che le "STRONZATE" che producono oggi e a prezzi pazzeschi, ma il bello è che c'è pure chi gliele compra ....
Beh, per fortuna non tutit i gusti sono alla menta :)

Io le vieterei le auto bianche: ho avuto una Giulia bianca per 1 anno e l'ho odiata dal momento in cui sono uscito dal concessionario: sempre sporca e mi sembrava di guidare il taxi di un pappone rumeno...
Sul calore, oddio, non ho notato questo abisso di differenza... e sull'ultimo punto no comment :D
 
Beh, per fortuna non tutit i gusti sono alla menta :)

Io le vieterei le auto bianche: ho avuto una Giulia bianca per 1 anno e l'ho odiata dal momento in cui sono uscito dal concessionario: sempre sporca e mi sembrava di guidare il taxi di un pappone rumeno...
Sul calore, oddio, non ho notato questo abisso di differenza... e sull'ultimo punto no comment :D
Naturalmente la mia è una "provocazione" ovviamente ognuno fa quello che vuole, nel mio caso ho avuto auto di tutti i colori e di diverse motorizzazioni e dopo tanti anni ... ho tirato le conclusioni su cosa a mio avviso è migliore .... ( ho avuto un auto nera e comunque su QR hanno fatto una prova su due auto sotto il sole e quella scura aveva l'abitacolo più caldo di oltre 5 gradi, ma è normale, il bianco riflette tutti i raggi solari, mentre il nero li assorbe tutti );
Comunque è stato rilevato che le auto più diffuse sono Bianche e il motore più diffuso è il benzina 4 cilindri in linea (è il miglior compromesso sempre ..), dopo tanti anni e tante auto, mi sono allineato al "giudizio" della maggioranza.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sarà che la parola allineato mi fa venire i brividi ma per me l'ideale è rosso e V6 e non pretendo che lo sia anche per gli altri :)
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction