Quale antifurto avete installato sulla vostra Giulietta ?

Quale antifurto e perchè?

• Votatori totali
    129
2 Persone, se gli va male, non ci mettono Piu' di 3 minuti, fidati delle statistiche, tieni conto che sono espertissimi.
..e se oltre a blindare il filo che porta alla presa obd, blindassimo anche la centralina per evitare di farla staccare?

ci puoi mettere anche i coccodrilli dentro a guardia ma se vogliono la rubano...
Ciao clamiva. Dopo tutto questo tuo pessimismo mi hai quasi convinto a non chiuderla la macchina e a lasciarci le chiavi attaccate così se vanno per rubarsela almeno non fanno danni!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

si ma con le chiavi attaccate l'assicurazione non ti risarcisce...
scherzi a parte la mia era solo una battuta, personalmente non ho antifurti installati perchè in realtà servono a poco, ho solo una buona polizza furto e incendio.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Qualcuno sa se è disponibile da qualche parte lo schema elettrico completo della giulietta???

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

il problema è che ormai la quasi totalità dei furti vengono fatti col carro attrezzi, se la portano via e se la lavorano con tutta calma. ecco perchè non c'è antifurto che tenga. d'altronde a chi verrebbe in mente che stanno rubando l'auto vedendola caricare?

X