Quale antifurto avete installato sulla vostra Giulietta ?

Quale antifurto e perchè?


  • Votatori totali
    127
Ciao ragazzi, ho una giulietta immatricolata novembre 2020, sto per installare blockbox (blindatura centralina e presa OBD) ma, leggendo in giro, mi sta venendo un dubbio atroce: ho letto di un certo sgw e di bypass sgw, per esempio sulle Giulia, che renderebbe vano blindare la OBD perchè con un bypass si ottiene il collegamento equivalente.
Ho letto anche che fca dal 2018 dovrebbe averle montate...
Ora mi chiedo, sulla mia giulietta quindi sarebbe inutile blindare la presa OBD? Come faccio a capire se c'è questo famoso sgw e se si può fare il bypass(?)?
Grazie!
La blindatura e’ un buon deterrente, ma SGW o meno, sotto il cruscotto(zona piantone ad esempio) ci sono 10ine di prese odb utilizzabili
 
La blindatura e’ un buon deterrente, ma SGW o meno, sotto il cruscotto(zona piantone ad esempio) ci sono 10ine di prese odb utilizzabili
E per quello infatti sto pensando di andare anche di blockshaft o blindocar (più quest'ultimo), in modo da cercare di dissuadere ulteriormente con un impedimento meccanico sullo sterzo... chiaro che se hanno tempo da perdere te la prendono comunque, se è uno di quei furti che fanno al volo in città magari lascian perdere e ti ritrovi "solo" dei danni da sistemare.
 
Ultima modifica:
.... giulietta immatricolata novembre 2020, sto per installare blockbox (blindatura centralina e presa OBD) ....
Buongiorno,
se fai tu l'installazione, fai sapere se riscontri difficoltà, e magari fai qualche foto durante i lavori per altri che vorranno cimentarsi?
Grazie
 
Buongiorno,
se fai tu l'installazione, fai sapere se riscontri difficoltà, e magari fai qualche foto durante i lavori per altri che vorranno cimentarsi?
Grazie
Ciao DOZ, in realtà ho già prenotato per farlo fare in officina per tutte le componenti di cui parlavo...
 
  • Like
Reactions: DOZ
io ho su il blockshaft e ora ho preso su Amazon il Carlock perché ha delle funzionalità tipo quella delle vibrazioni o se eventualmente viene rimosso, fornisce velocemente una notifica di allarme.. ho deciso di installarlo in quanto ho l'auto in strada pubblica anche se la zona è abbastanza familiare, ma visto che la notte tra venerdì 8 e sabato 9 hanno cercato di rubarla... (Il blockshaft ha tenuto) almeno l app che mi avvisa che semmai sta succedendo qualcosa ho il tempo di prendere la mazza e procedere contro queste merde 😐

Qualcuno ha su il Carlock quindi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Venerdì installo il blocco digitale MOSQUITO.