Quale batteria - batteria esaurita - ...dopo una cambio batteria

Re: Messaggio sul body computer: Abs non disponibile.

Secondo me e' sempre molto importante spiegare la soluzione di un problema, anche perche' potrebbe essere utile ad altri utenti che si trovano ad avere gli stessi problemi girandoci intorno, magari spendendo anche soldi inutilmente e tenersi il problema molte volte di semplice soluzione. Per lo meno io vedo molto l'utilita' del forum in questo senzo.
 
Re: Messaggio sul body computer: ABS non disponibile

Concordo al 100% :ernaehrung004:
 
Centralina andata o solo batteria da sostituire?

Questa sera salgo sulla mia brera 2.0 jtdm e prima di avviare il motore faccio scendere un paio di volte il finestrino lato guida perchè da un paio di giorni sentivo un rumore strano. D'improvviso il cruscotto si illumina a caso, con un divertente effetto flipper: [video=youtube;5q90JYwRPx4]http://www.youtube.com/watch?v=5q90JYwRPx4&feature=em-upload_owner[/video]

Ho il sospetto che sia la batteria da sostituire, ma il mio timore peggiore è che sia la centralina andata. La cosa più seccante è che entrambi i finestrini sono scesi e non c'è verso di farli risalire (e stanotte piove....)
Secondo voi?
 
Re: Centralina andata o solo batteria da sostituire?

Se hai dei cavi prova a collegare la batteria ad un'altra macchina... La cosa migliore sarebbe sostituire la batteria con una nuova!
 
Re: Centralina andata o solo batteria da sostituire?

Hai provato a metterla in moto?
Cmq 99.9% batteria andata.
Sulla mia vecchia auto successe anche a me e il mio meccaelettrauto mi spiegò che é normale che le centraline fanno così quando la batteria è a terra

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Re: Centralina andata o solo batteria da sostituire?

Confermo, batteria in corto. Sostituita e tutto ok. Grazie a tutti :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
re: Quale batteria - batteria esaurita

io ho una 85ah e 780 di spunto e va benissimo.....
 
Buonasera, Purtroppo anche la mia batteria mia ha lasciato, ora collegando i cavetti facendola caricare nn mi parte cmq, sul display radio mi esce inserire codice a quale fa riferimento in dotazione ne ho piu di uno.. code ?
Electronic code?
Mechanical code?
Può essere che dopo il down non mi riconosce la chiave?
Vi ringrazio in anticipo. .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I codici in tuo possesso sono da utilizzare per la chiave di accensione. ... A te serve il codice per la radio.
Pur non escludendolo del tutto la batteria scarica non dovrebbe influire sul CODE...