Ciao ragazzi premetto che ho cercato a lungo sulle discussioni esistenti ma non c'è nulla di preciso.. praticamente ho notato che in una 147 modello 2007 (senza connect) smontando la plafoniera anteriore escono 2 connettori non collegati.. il primo è tutto nero a tre cavi e il secondo nero e giallo sempre con 3 cavi.. ecco la domanda, ho trovato allo sfascio uno specchio fotocromatico di una lancia k coupè e vorrei sapere se possibile passo passo le seguenti cose perchè non vorrei bruciare nulla:
- qual'è dei due cavi presenti in plafoniera quello destinato al suddetto specchio?
- come devo collegarlo? (indicazione dei cavi positivo, negativo e sensore retromarcia sia su cablaggio 147 che sullo specchio lancia k).
- eventualmente ma meno importante, come cambiare il led illuminazione da verde a rosso.
ringrazio a tutti coloro che mi risponderanno.
- qual'è dei due cavi presenti in plafoniera quello destinato al suddetto specchio?
- come devo collegarlo? (indicazione dei cavi positivo, negativo e sensore retromarcia sia su cablaggio 147 che sullo specchio lancia k).
- eventualmente ma meno importante, come cambiare il led illuminazione da verde a rosso.
ringrazio a tutti coloro che mi risponderanno.