Quale cavo per montare lo specchietto fotocromatico??

un tester costa 10 euro in qualsiasi brico.
ed è la soluzione migliore perchè con i colori difficilmente si riesce a risalire alla loro funzione.
ciao

mmm spero di risolvere allora.. vi terrò aggiornati..

e già, io avevo beccato una vecchia discussione in cui costava pochissimo, poi nel 2007 hanno scoperto il dilagante interesse per questo specchietto e i prezzi si sono di colpo triplicati :mad: :mad:

comunque la mia 147 non ha le predisposizioni ho appena controllato, c'è solo il cavo standard della plafoniera :WC:

eh si costava 42 euro.. mmm la tua è una progression? perchè ne avevo anche io una del 2008 la quale aveva solo il cavo plafoniera..

Ultima modifica da un moderatore:
si credo sia una progression (del 2009)

si credo sia una progression (del 2009)

mmm si vedo i sedili è una progression.. beh credo che puoi allacciarti alla plafoniera se non hai il cablaggio predisposto (così mi pare di aver capito).. :cool:

- Informazione Pubblicitaria -
Infatti.
Lo specchietto fotocromatico ha bisogno di 2 fili (positivo e negativo). poi c'è la possibilità della retro. ma non è necessaria.

Infatti.
Lo specchietto fotocromatico ha bisogno di 2 fili (positivo e negativo). poi c'è la possibilità della retro. ma non è necessaria.

però da più sul tecnologico montato con tutte le sue funzioni :lol2:

si ma considerando il prezzo del nuovo sta benissimo la levetta manuale :p
con quei soldi la porto a rimappare :)

si ma considerando il prezzo del nuovo sta benissimo la levetta manuale :p
con quei soldi la porto a rimappare :)

no no ma io non lo comprerò nuovo.. sto aspettando di avere un po di tempo per andare a prendere allo sfascio quello della k.. ki ti fa la mappa a 200 euro???? :smiley_001::smiley_001:

Infatti.

ciao pietro senti ho preparato il tutto.. ora per i cavi della macchina non c'è problema.. ma sullo specchio ci sono 3 cavi.. come posso sapere qual'è il positivo, il negativo e il sensore? non vorrei rischiare di romperlo..

i colori dei cavi sullo specchietto?

X