Quale colore per la mia nuova Brera?

grazie dei consigli presa rosso alfa e il 1750 turbo benzina ....poi vi mostrerò foto e impressioni di guida se volete ciao

Se volete? Devi!!:D Presentaci la Belva appena puoi! E facci sapere come si comporta! Complimenti per l'acquisto!

bravo,ottima scelta!!allestimenti ti ovviamente?aspettiamo foto e soprattutto impressioni sul nuovo tb!!!ma..tra quanto ti arriva??

- Informazione Pubblicitaria -
Penso e spero tra 2 settimane comunque appena arriva vi farò vedere foto e poi vi deluciderò su come si comporta su strada......sempre se non vi rompo troppo

scusate è solo un sondaggio per poter scegliere il colore della mia nuova brera.......che colore la prendereste ? bianco ghiaccio rosso alfa o blu misano ? grazie per le eventuali risposte:)

Rigorosamente ROSSO ALFA!!!!:cool:

Beh,io direi che la brera è uno spettacolo con il vestito da sera....rigorosamente nero...:eek:

Allegati

• alfaBrera_6.jpg
    alfaBrera_6.jpg
    40.8 KB · Visualizzazioni: 113
Beh,io direi che la brera è uno spettacolo con il vestito da sera....rigorosamente nero...:eek:

Certo nera è molto elegante, ma con interni rigorosamente rossi....

La mia preferita però è ROSSO ALFA, con interni neri, un'auto così bella e particolare merita il vero colore dell'Alfa.....in questo modo non passerà mai inosservata...neanche fra 10anni quando sarà già vecchiotta...:D

Certo nera è molto elegante, ma con interni rigorosamente rossi....

La mia preferita però è ROSSO ALFA, con interni neri, un'auto così bella e particolare merita il vero colore dell'Alfa.....in questo modo non passerà mai inosservata...neanche fra 10anni quando sarà già vecchiotta...:D

E' sicuramente bella ma l'abbinamento rosso-nero ha un non so che di Milan che non mi fa impazzire... :D

grazie dei consigli presa rosso alfa e il 1750 turbo benzina ....poi vi mostrerò foto e impressioni di guida se volete ciao

Complimenti per la scelta!!! Ho visto che sei di Trento sulla sezione raduni e incontri per il trentino alto adige ci stiamo organizzando per qualche incontro tienilo d'occhio così ci presenti la tua signorina nuova di persona:D

esatto quel che di milan mi fa proprio...;)
no cmq,calcio a parte nera con interni rossi sta bene ora(MY'08) che ha la moquette scura e la plancia nera..prima con quel giallino proprio non mi piaceva...!!

X