Quale colore...?

Quale colore per Giulietta?


  • Votatori totali
    30

Luca Pisconti

Alfista principiante
6 Agosto 2017
109
34
39
37
Rozzano
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120 CV
Ciao a tutti.
Vorrei chiedervi, secondo voi quale colore risulta essere più sportivo tra questi?
Ho omesso il Nero Etna ed il Nero Alfa perché le auto nere tendono a sporcarsi prima e d'estate attirano troppo il calore, il Blu Anodizzato perché non mi attira molto, il Grigio Stromboli ed il Grigio Silverstone perché ne ho già avute in precedenza di auto con questo colore e vorrei cambiare drasticamente.
Grazie a tutti coloro che voteranno il sondaggio.
 
Blu Misano --> a me su Giulietta non piace proprio..
Rosso Alfa --> molto bello, osservo sempre le Giulietta rosse che trovo in giro ma non la prenderei mai perchè mi sembra un pò pesantino come colore.. comunque è sportivo sicuramente.

Al di la di tutte le sofferenza che comporta, il nero pastello per me rimane sempre uno spettacolo soprattutto su Giulietta :D
 
Bianco con tetto nero, ovviamente[emoji23][emoji23]
 
più sportivo è il rosso
 
  • Like
Reactions: zagros
Bianca te la sconsiglio, si sporca subito. Tra i 3 preferirei il blu misano, la mia l'avrei presa così, ma mi è sembrata un po' troppo appariscente:cool:
 
Secondo me la Giulietta di colore rosso è bellissima
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Io voto Blu Misano ma sono di parte :D

Altro colore che mi fa impazzire è il Rosso Tristrato, quello è veramente da bava alla bocca. Il Rosso Alfa pastello è un po' pesante da vedere secondo me.
 
  • Like
Reactions: Baghera e evilugano
Io non saprei......
20160113_171527.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto