Quale colore...?

Quale colore per Giulietta?


  • Votatori totali
    30
Rosso Alfa è per me impareggiabile, è il più bel rosso che c'è, perchè non è il classico rosso troppo vistrosoma è in una tonalità tipo sangue di bue che lo rende unico...detto questo al 2° posto mi piace da morire anche il Blu Misano, infatti ho scelto la mia nuova Giuly (che devo ancora ritirare, causa virus..) in quest'ultimo colore, dato che rossa non si trova e Giulietta non era + ordinabile, ma anche se lo fosse stata, avrei comunque preso questa per gli sconti stellari su quelle disponibili in rete
Il colori che proprio non riesco a sopportare sono i Neri (soprattutto Etna ma anche Alfa) e soprattuttto il Grigio Stromboli
Il Rosso Competizione è un capolavoro pazzesco, troppo bello da morire, ma costa una cosa assurda!!o_Oo_O
 
Io l’ho presa blu Misano, dal configuratore e dalle foto che si vedono non rende, ci ho messo tantissimo tempo a scegliere il colore ma ora come ora ti dico che dal vivo è tutta un’altra cosa e cavolo come cambia la macchina!!! Almeno qui da me rosse bianche nere e grigie c’è ne sono troppe, la mia non sarà unica ma si nota ed è veramente un bel vedere!! Quando sono andata a ritirarla a fianco ne avevo una identica ma grigia, un bel grigio, una bella macchina (uguale alla mia ehehe) me eh beh che dire..passava alquanto inosservata! Poi si sa che i gusti sono soggettivi, ma io da titubante all’inizio ora ti dico che è una meraviglia! Poi tu chiedi quale sembra più sportivo, ecco assolutamente il blu Misano
upload_2020-4-15_19-25-29.jpeg
 
Io l’ho presa blu Misano, dal configuratore e dalle foto che si vedono non rende, ci ho messo tantissimo tempo a scegliere il colore ma ora come ora ti dico che dal vivo è tutta un’altra cosa e cavolo come cambia la macchina!!! Almeno qui da me rosse bianche nere e grigie c’è ne sono troppe, la mia non sarà unica ma si nota ed è veramente un bel vedere!! Quando sono andata a ritirarla a fianco ne avevo una identica ma grigia, un bel grigio, una bella macchina (uguale alla mia ehehe) me eh beh che dire..passava alquanto inosservata! Poi si sa che i gusti sono soggettivi, ma io da titubante all’inizio ora ti dico che è una meraviglia! Poi tu chiedi quale sembra più sportivo, ecco assolutamente il blu MisanoVisualizza allegato 204356
cromaticamente è gemella di quella che devo ritirare io appena sto DCPM lo permette, Blu Misano con baffi e pinze Brembo Gialle, e con la ciliegina dei cerchi Performance 18" Neri lucidi
 
Stupenda :)
Io l’ho presa blu Misano, dal configuratore e dalle foto che si vedono non rende, ci ho messo tantissimo tempo a scegliere il colore ma ora come ora ti dico che dal vivo è tutta un’altra cosa e cavolo come cambia la macchina!!! Almeno qui da me rosse bianche nere e grigie c’è ne sono troppe, la mia non sarà unica ma si nota ed è veramente un bel vedere!! Quando sono andata a ritirarla a fianco ne avevo una identica ma grigia, un bel grigio, una bella macchina (uguale alla mia ehehe) me eh beh che dire..passava alquanto inosservata! Poi si sa che i gusti sono soggettivi, ma io da titubante all’inizio ora ti dico che è una meraviglia! Poi tu chiedi quale sembra più sportivo, ecco assolutamente il blu MisanoVisualizza allegato 204356
 
  • Like
Reactions: Baghera
Poi mandaci una foto.. deve essere molto bella;)
 
Poi mandaci una foto.. deve essere molto bella;)

Purtroppo, non ho foto della mia…
Ma domani le farò e le posterò.
In attachment una foto presa dal web, che è uguale alla mia e rende l'idea.
;)
 

Allegati

  • Giulietta Verde Visconti.JPG
    Giulietta Verde Visconti.JPG
    83.7 KB · Visualizzazioni: 491
  • Like
Reactions: Mirko1992
Io ero indecisa sul verde Visconti e il blu Misano (quando ero andata una alfa la volevo verde fluo come la pubblicità di Giulia e Stelvio per Netflix per intenderci) ma poi verde Visconti sulla sport non era possibile;)
 
  • Like
Reactions: Mirko1992
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bel colore. Elegante ma sportivo
come la 33 sport wagon 1.7 i.e.
anni 90.
Lo Stelvio è un' altra macchina
Alfa Style per colori e allestimenti
unici.
Purtroppo, non ho foto della mia…
Ma domani le farò e le posterò.
In attachment una foto presa dal web, che è uguale alla mia e rende l'idea.
;)
 
  • Like
Reactions: Gegge67 e Mirko1992