Quale Filtro e Olio motore - JTD / JTDm

Sapete dirmi delle Marche buone di olio da mettere anche del cambio perché vorrei cambiare anche quello
Ciao allora, per il cambio io ho messo il Total gear 8 sintetico gl-4 + , ottimo la differenza si sente già dai primi chilometri e non costa molto pagato 8 euro al litro, per l 'olio motore io attualmente al tagliando ho messo lo Shell helix ultra 5w40 e mi sto trovando bene ma io ho la twin spark ,però puoi usare anche castrol o bardhal che sono ottimi.
 
Ciao allora, per il cambio io ho messo il Total gear 8 sintetico gl-4 + , ottimo la differenza si sente già dai primi chilometri e non costa molto pagato 8 euro al litro, per l 'olio motore io attualmente al tagliando ho messo lo Shell helix ultra 5w40 e mi sto trovando bene ma io ho la twin spark ,però puoi usare anche castrol o bardhal che sono ottimi.

Ok grazie l'altro tagliando avevo usato castrol edge 5 e 30 ma melo aveva mangiato un po' ora provo a prendere il 5 40 uguale vediamo se fa uguale selenio non consigliate ?
 
Io mi sono trovato bene con il Liqui-moly, e mi sento di consigliarlo. Parlo a livello di Olio motore, e un mio amico che ha una Evo X lo ha messo, sotto consiglio di un meccanico molto competente che segue le macchine da rally compresa una Clio S1600, nel differenziale posteriore
 
Io uso il bardhal per il cambio visto che è già addittivato con il fullerene e mi sono trovato molto bene... innesti più precisi.
 
In circolazione ci sono:

- Motul X-Clean 5W-40

- Bardahl
TECHNOS C60 EXCEED 5W-40

- e il classico selenia WR 5W-30 pure energy.

Ricordatevi che il castrol è olio esausto riciclato.


Discussione già aperta:

Quale Filtro e Olio motore - JTD / JTDm
 
  • Like
Reactions: ziopalm
In circolazione ci sono:

- Motul X-Clean 5W-40

- Bardahl
TECHNOS C60 EXCEED 5W-40

- e il classico selenia WR 5W-30 pure energy.

Ricordatevi che il castrol è olio esausto riciclato.


Discussione già aperta:

Quale Filtro e Olio motore - JTD / JTDm

Alla fine ho messo selenia wr 5 30 cambiato rumore la macchina molto meno rumoroso il motore cambiata macchina mai più castrol [emoji35] Molto meglio per ora il selenia grAzie a tutti per i consigli
 
Io uso questo. Mi trovo da dio. Sia motore che cambio. Dal sito selezioni la vettura e la motorizzazione e ti da tutte le specifiche. Dai un'occhiata. E fammi sapere. Ciao
 
  • Like
Reactions: aleducaticorse
Pubblicità - Continua a leggere sotto