Qual'è il miglior deodorante per interni???

mi chiedeco ma esiste un deodorante che restituisca qul bel profumo di nuovo come se la macchina fosse appena uscita dalla concessionaria?
Se qualcuno lo trova fatemi sapere come si chiama .... deve pur esistere un prodotto che faccia quel odore.
 
io uso dei nuovi deotoranti ambi pour, si possono appendere allo specchietto (ma danno un po di fastidio) oppure hanno un biadesivo , io personalmente lo attacco sopra il montante della cintira, mi sembra che ci sia in 3 fragranze menta, frutti esotici e vaniglia o lavanda (non ricordo bene) dura un bel po di tempo e non è per niente fatidioso
 
La mia 147 ha 2 anni e vabbè che la uso poco però posso garantire che all'interno ho ancora il profumo di nuovo.
Io non uso e non userò mai deodoranti o quant'altro cosa c'è di meglio del vero profumo di pulito come quando la macchina è appunto nuova.
P.S. io internamente la pulisco al max ogni 2 sett e solo con acqua
 
:rolleyes: sarebbe come chiedere qual'è il miglior deodorante per la persona.......... molto soggettivo............
Personalmente non utilizzo deodorante per l'auto, anzi alle volte entrando in alcune auto mi da fastidio se non è di mio gradimento.
Ritengo che una buona pulizia e assenza di infiltrazioni di acqua nell'abitacolo contribuiscano a creare un ambiente piacevole, per le auto più datate consiglio un lavaggio professionale dell'interno, per coloro che fumano come me :smiley_029: non fumare in auto (sarebbe meglio non fumare e basta!!!) sia con finestrini, cappotte aperti..... se entro in un'auto di un fumatore malgrado lo sia è l'odore più fastidioso che posso trovare.
Per il resto consiglio aromi "freschi" ma non intensi, per esempio oust..... (si scrive così???)
Bah, come ripeto argomento molto personale.........:decoccio:
 
Io utilizzo il deodorante in granuli, cosi lo metto nel posacenere e anche se chiuso sprigiona un buon odore (io ho preso la polvere acquamarina). Ma lo sapete che la d§g ha fatto una serie di profumi per auto in collaborazione con ambipour?! Cose da non credere.....:cool001:
 
io ho ieri ho preso il deodorante magic poker(imitazione di arbre magic) da uno che stava davanti al supermarket!l'ho scelto perchè era blu e si abbinava alla mia alfetta!hehe
ah l'odore?gradevole,ma un pò forte!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io uso l'arbre magique alla vaniglia per me è il migliore.
 
Io uso delle essenze concentrate specifiche per auto. Ne applico una goccia in 6 punti dell' auto e il profumo permane per un paio di settimane affievolendosi via via. Ogni tanto gli do una goccetta in modo da mantenere l' intensità di odore pressoché costante.
 
Ma poi non rimane la macchia!Occhio che non corrode!:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io uso l'abre maqicue al cocco, lo attacco vicino alla bocchetta che va ai piedi in basso a lato passeggero,cosi quando attacco l'aria condizionata mi basta indirizzarla verso i piede per sentire il profumo!! Eh poi e anche nascosto!! :cool027: