Qual'e la migliore batteria?

Io sulla mia ho Varta e devo dire che non mi ha dato problemi e mi trovo da dio.. anche Bosh e tosta..
Qualcuno conosce marche di batterie alleggerite? Costo?

non pensare di poter risparmiare tanto peso e ancora meno di guadagnare la pur minima prestazione velocistica..

hai già tolto il climatizzatore, i sedili passeggero e posteriori, i rivestimenti delle porte? :D scherzo eh..

rimani così con la batteria che come vedi va benone

- Informazione Pubblicitaria -
batterie leggere, bisogna mettere quelle al gel, per esempio con la batteria al gel per la moto (marca Deka) 15Ah e 220 A di spunto ho provato a mettere in moto la 75 4 0 5 volte consecutive senza problemi, ovviamente era solo una prova.
Quelle per le harley da 18 Ah potrebbero gia andare meglio.
Poi bisogna vedere per che auto, perche una moderna non ha bisogno solo di spunto ma di energia piu continuativa, avendo un assorbimento costante per le varie memorie

Non penso che il peso della batteria influisca tanto sulle prestazioni......

non pensare di poter risparmiare tanto peso e ancora meno di guadagnare la pur minima prestazione velocistica..

hai già tolto il climatizzatore, i sedili passeggero e posteriori, i rivestimenti delle porte? :D scherzo eh..

rimani così con la batteria che come vedi va benone

Certo che tengo la mia bella varta! :Bash: Non ci penso nemmeno a cambiarla, ero curioso di sapere il prezzo e che marche lo fanno!!

E le batterie GM che montano le Opel come sono?Qualcuno le conosce?Qua c'è un ricambista che le vende a buon prezzo,quella da 80 Ah a 75 euro.....

E le batterie GM che montano le Opel come sono?Qualcuno le conosce?Qua c'è un ricambista che le vende a buon prezzo,quella da 80 Ah a 75 euro.....

Non sono male, ma ti consiglio di comprare un prodotto italiano, fiamm, magneti marelli

Sent from my iPhone using Tapatalk

X