Quale scegliere??...

4450.jpg4455.jpg4454.jpgio sulla mia CUCCIOLA ho montato filtro sportivo terminale centrale e in pista supera i 260 km ..mi sono solo fatto fragar4451.jpge dal gommista che mi ha consigliato gomme morbide..invece le dure di prima erano spettacolari..adesso le tolgo ma che marca mi consigliate??4450.jpg
 
ciao Toto'Lombardo, un mese e' passato,.......come sta' la bambina?

Eccomi resuscitato :cool: Comunque è quasi finita, stiamo lavorando sull'elettronica, contiamo almeno 320 Cv ma tieni presente che la trasmissione è stata un bel grattacapo, alla fine abbiamo risolto con un differenziale autobloccante a lamelle tipo MAX e rivedendo tutte le meccaniche interne. Dovrebbe reggere ma soprattutto erogare. Per i dettagli della preparazione, non so se volete già saperli, alla fine dovrete aspettare almeno un altro paio di settimane per le foto perchè il meccanico è pieno di lavoro ed io più di lui :D
 
Ciao Toto'Lombardo, mi stavo preoccupando:confused::confused:. Non vedo l'ora di vedere le foto e magari qualche prestazione di quel mostro da 320cv. Non sparire ok? :decoccio::decoccio:
 
Ciao Toto'Lombardo, so' che non centra niente, ma potresti chiedere al tuo preparatore se il potenziometro nel pedale dell'acceleratore della nostra v6 tb, e' compatibile con le altre v6 ( 3.0, 2.5,........o altro). Ultimamente accelera da sola, da un primo controllo la causa sembra quel potenziometro, Grazie!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Toto'Lombardo, sei nuovamente sparito, per caso sei uscito a provare la tua belva:auto003::eclipsee_steering: e hai fato un brutto incontro::cop::. Ti hanno dato l'ergastolo????:lachen001::lachen001::decoccio: