qual'è stata la vostra prima multa?

ah ah...grandissimo...questa si che sarebbe un idea per l'alfa di domani...
poterla rinpicciolire per portarla sempre via con se...ah:D

Tipo dragon ball..pero invece che in una capsula si rimpicciolisce in un modellino!!! ah ah
 
esatto... però se oggi schiacci per sbaglio il tasto del telecomando rischi di aprire la macchina...nel caso del modellino invece se schiacci il tastino rischi che ti si percheggi sul sedere l'alfona...:D
 
Pensa che botta!!! Poi pero esco dalla porta principale in retromarcia!! ah ah.. Torniamo alle multe va!:D A mio nonno la polizia gli ha fatto la multa perchè ha parcheggiato davanti al suo garage del suo ufficio in zona privata!! Adesso se la stanno rimangiando la multa
 
io sono a quota 3...
la 1 per parcheggio residenti...36€
la 2 per aver fatto inversione su striscia continua anche se striscie a terra nn ce n'erano difatti la vigilessa ha guardato la strada e poi mi ha fatto 36€ di multa(avrei voluto contestarla però ho lasciato perdere)
la 3 è arrivata alla ditta per le telecamere che mi hanno ripreso per passaggio in zona ZTL 90€
fin'ora e toccandosi a 4 mani è tutto...in 26 anni e quasi 8 anni di patente...e tutti i miei 24punti
 
io sono a quota 2,,,

la prima per parcheggo senza tichet a pagamento, non ricordo l'importo anche perchè nn l'ho pagata...
la secondo per mancanza del triangolo, ancke questa no npagata, perchè l'ho contestata
 
Io invece ho preso 3 multe da 2 anni che ho la patente!:D tutte e 3 per sosta vietata! nella stessa via ehehe.
 
io sono a quota 2,,,

la prima per parcheggo senza tichet a pagamento, non ricordo l'importo anche perchè nn l'ho pagata...
la secondo per mancanza del triangolo, ancke questa no npagata, perchè l'ho contestata

a funziona cosi li? la seconda lhai contestata ma la prima che no nhai pagato coem è finita?
 
Boris provare a cambiare via no eh?
 
Boris provare a cambiare via no eh?
Pask non pensavo che la sfiga fosse cosi grande ehehe, l'ho lasciata davanti a casa di un mio amico a posta!! e Pam! multa, pero' le ho pagate dai!:D ora non parcheggio piu lì! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia prima ed unica multa (per fortuna!) l'ho presa a 19 anni con la mia vecchia punto, eccesso di velocità, sorpasso su striscia continua, in presenza dell' apposito segnale che lo vietasse perchè si passava per un incrocio, e messa in pericolo della circolazione in atto, roba da ritiro della patente, ma fortunatamente la pattuglia imboscata li vicino fù molto gentile nel togliermi solo 2 punti poi raddoppiati per via della patente presa meno solo l'anno prima e 100 EURI


ORA BASTA