Quale terminale cromato per la 156 SW?

Fabio1974

Alfista principiante
15 Gennaio 2007
225
1
19
46
Ciao a tutti.
Vorrei chiedervi quale (marca e tipo)terminale (possibilmente cromato) poter "avvitare" sulla mia marmitta qualcosa di più carino senza sconfinare nel "pacchiano" (tipo canna di cannone!!!). :Vomito::
Mi hanno proposto uno della Pilot, ma era troppo vistoso!!!!!! :put_down:
Chiedo consiglio a Voi, sicuramente più esperti di me (sono un alfista da appena 1 mese)
ciaoe e grazie!!!!! :decoccio:

A

ALFETTONE

Utente Cancellato
:grinser002:
All' Alfa sicuro come l' oro hanno quelli opzionali..... a titolo gratuito posso omaggiarti un dtm da 70 che ho nel box!!! :grinser021: A parte gli scherzi, negli sfasci trovi con facilita' quelli con il finalino cromato originali e gia' saldati con cifre basssssssissssime.

Fabio1974

Alfista principiante
15 Gennaio 2007
225
1
19
46
All'Alfa mi hanno chiesto, per un tubicino cromato, 100 Euro!!!!!!!! :Eye:
e meno male che i ricambi alfa costano meno di quelli tedeschi :put_down:

156Sportwagon

Alfista principiante
1 Aprile 2006
830
14
19
46
FI
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.9 Jtd
Fabio1974 ha detto:
All'Alfa mi hanno chiesto, per un tubicino cromato, 100 Euro!!!!!!!! :Eye:
e meno male che i ricambi alfa costano meno di quelli tedeschi :put_down:

Per curiosità, quanto costa per la Golf o per la BMW serie 1?

MirkoAlfa

Alfista principiante
13 Giugno 2006
379
0
16
121
i ricambi originali alfa romeo sono sempre costati molto non e' una novita' e' una cosa che si sa certo costano di meno di bmw e altri marchi come gia detto da 156Sportwagon

T

tenerone

Utente Cancellato
Fabio1974 ha detto:
Non sò per la Bmw, ma per la golf IV :eek:me la sono cavata con un cinquantina di Euri
Comunque trovi su ebay ad esempio parecchi modelli e soluzioni (inox 100%) ad un prezzo umano :aktion057:

Fabio1974

Alfista principiante
15 Gennaio 2007
225
1
19
46
Su ebay ho già visto ma a parte un caso vendono il terminale completo di silenziatore a prezzi più alti :fragend013:comuqne su internet ho trovati alcuni modelli della "Pilot" , il problema è che dalle foto si capisce poco quanto siano grandi, io non volevo mettere un cannone al posto del tubo di scarico :cattive62nono:
comunque grazie per l'attenzione dedicatami.
al prossimo post :decoccio:

T

tenerone

Utente Cancellato
Stasera ti posto il link dove avevo comprato il mio della 147 (cannone...?) :aktion053:
:grinser021:

Intanto c'è anche questo (shop.alfisti.net), 120x80, quasi quasi sostituisco il mio cannone

Allegati

• alfa_rohr_147_02.jpg
    alfa_rohr_147_02.jpg
    2.8 KB · Visualizzazioni: 269

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente