Quale terminale cromato per la 156 SW?

Io sulla 147 monto quello ovale della OBA, molto simile (se non uguale) a quello del primo annuncio di ebay postato qui sopra da Ale... personalmente non è una scelta tamarra o vistosa, sta molto bene e sembra fatto apposta (in effetti lo è). Lo stesso discorso vale anche per la 156.

Il mio consiglio è di andare in un negozio di autoricambi (come ho fatto io) o di tuning, in genere ne hanno un po' già a magazzino e puoi chiedere di provarli appoggiandoli sulla tua marmitta per vedere l'effetto e poi scegli quello che ti piace. Non andare in Alfa perché costano un botto (come hai potuto verificare) e sono identici a quelli OBA/Lampa. Per questi ultimi il prezzo è sempre inferiore alle 40 euro e con un po' di sconto puoi portarlo a casa con 30-35 euro.

Ciao!
 
Grazie a tutti :hail:
finalmente un forum dove anche a domande "banali" ricevo attenzione e dedizione.
grazie di nuovo a tutti. :)
ciaooooo :decoccio:
P.S.: ovviamente con questi terminali "dedicati" non bisogna intervenire sul paraurti, vero? .: sgrat :.
 
Fabio1974 ha detto:
Grazie a tutti :hail:
finalmente un forum dove anche a domande "banali" ricevo attenzione e dedizione.

Per noi qui le domande degli utenti meritano sempre attenzione ! :)
 
Concordo con Ale!

Fabio tranquillo non devi eseguire nessuna modifica al paraurti.

Se ritenete che possa essere utile, posso postare una foto del mio montato sulla 147 però... ditemi voi.
 
33boxer ha detto:
Concordo con Ale!

Fabio tranquillo non devi eseguire nessuna modifica al paraurti.

Se ritenete che possa essere utile, posso postare una foto del mio montato sulla 147 però... ditemi voi.

Posta posta, sarà sicuramente utile come tutti i tuoi interventi! :)
 
Ale sei sempre troppo gentile... grazie! : arross :

Ecco una foto... non è un gran che ma qui sul Pc dell'ufficio non ho trovato di meglio... magari se interessa cerco a casa poi qualcosa di meglio.

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Fabio, volendo puoi dare anche una occhiata a questo link:

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

E' anche convenzionato con noi ... :)
 
Vedendo la tua, 33boxer, mi sa che lo monto anche sulla mia uguale uguale, un bel 120x80, così fa coppia con il Supersprint che ho sulla Spider .: sbav :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto