Quale va meglio la 147 jtdm120 cv o golf 140cv?

allora la golf mappata gia in partenza passa avanti...solo che poichè chi la guidava secondo me le curve nno le sapeva fare mi avvicinavo poi all'uscita se ne andava un altra volta...la leon non male all'inizio ma passato poi ho visto che l'alfa tenuta su di giri almeno 2000 giri colmi il vuoto che c'e e passo tranquillamente la leon certo non di molto ma cmq sta dietro...
la bravo pur avendo gli stessi cavalli secondo me o cambia il cambio oppure non va raga...non va proprio quasi quasi la punto mappata li faceva mangiare la polvere....
 
allora la golf mappata gia in partenza passa avanti...solo che poichè chi la guidava secondo me le curve nno le sapeva fare mi avvicinavo poi all'uscita se ne andava un altra volta...la leon non male all'inizio ma passato poi ho visto che l'alfa tenuta su di giri almeno 2000 giri colmi il vuoto che c'e e passo tranquillamente la leon certo non di molto ma cmq sta dietro...
la bravo pur avendo gli stessi cavalli secondo me o cambia il cambio oppure non va raga...non va proprio quasi quasi la punto mappata li faceva mangiare la polvere....

dedicato a chi dice che prendi Fiat prendi Alfa prendi la stessa roba....:cool:

9 anni di auto e motore del 2004, tanti saluti alla Bravo col MJT da 320Nm e col ponte torcente....:aktion086:
 
Beh la geometria delle sospensioni freni e sterzo hanno pagato :D, lo zietto come ci è rimasto?
 
lui dice che è colpa sua che non sa guidare...se avrebbe guidato un altro avrebbe vinto...ma la cosa bella che sia in entrata sia in uscita di curva(fatte anche delle riprese)l' alfa non si scompone...dimenticavo ragazzi c'era anche un amico con la 147 150cv...solo pero che lui per paura non ha girato ha solo provato di ripresa con la golf mappata e la la v serie dello zio...qui invece... la golf mappata vince sempre lo zio e questo stanno alla pari...un po di spunto in piu in partenza la golf pero' poi l'alfa va una mezza macchina più avanti....
 
lui dice che è colpa sua che non sa guidare...se avrebbe guidato un altro avrebbe vinto...ma la cosa bella che sia in entrata sia in uscita di curva(fatte anche delle riprese)l' alfa non si scompone...dimenticavo ragazzi c'era anche un amico con la 147 150cv...solo pero che lui per paura non ha girato ha solo provato di ripresa con la golf mappata e la la v serie dello zio...qui invece... la golf mappata vince sempre lo zio e questo stanno alla pari...un po di spunto in piu in partenza la golf pero' poi l'alfa va una mezza macchina più avanti....

se hai video su you tube pubblicali anche quà :D

:decoccio:
 
ragazzi....
pronti via...
raga precisando che ho cerchi da 16 con gomme 205 larche ed avevo il pieno...mentre lui ruote da 15 gomme 195 e 20 euro circa di carburante, non passa avanti ma bensi solo mezza macchina fino a 160-170 poi allunga un po la golf dello zio...ma in curva soprattutto in uscita la mia splendida nasona batte tutti...o meglio la bravo con 120cv 1.6 non la vedo proprio la 4 serie mappata passa avanti a tutti da contare pero che ha scarico e frizione anche ma cio' che mi interessa e che passa dietro la golf V serie con un po di furbizia e trucchetti se avessi avuto gomme da 15 come lui e 20 euro avrei vinto sicuro anche di ripresa...
l a147 150cv a dir la verita di allungo passa sia me che lo zio ed è di pari passo alla golf mappata ma la curve non so sto avanti a tutti...
la leon da il mitico calcio in culo ma gia dopo gli 80 sto avanti e di brutto...

davvero complimenti :) a te ma soprattutto alla mitica nasona, sono contento che tu abbia spezzato tutti e non pensare nemmeno al fatto che la golf se guidata da un pilota ti stava davanti come ha detto noyz sono tutto fumo e niente arrosto ma se vuoi proprio umiliarlo lo zio, dopo una cena abbondante proponigli di andare sempre in pista e di far fare due tre giri ad un pilota vero e imparziale e prendi i tempi sul giro...:lol2::lol2: ciao e buon appetito
 
no vabbe basta per ora...per quanto riguarda i video non li ho io ma un amico che ora sta in marina e lo hanno imbarcato lo sento se in caso me li manda non so..
ragazzi va un amore la nostra auto..
 
no vabbe basta per ora...per quanto riguarda i video non li ho io ma un amico che ora sta in marina e lo hanno imbarcato lo sento se in caso me li manda non so..
ragazzi va un amore la nostra auto..

perchè tu avevi qualche dubbio???:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi per le foto niente...il mio amico non risp...pero' una cosa è certa l'alfa consuma di piu di tutte le altre