Quali candele per la 164 2.0 turbo v6?

Discussione in 'Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi' iniziata da catullo, 12 Giugno 2011.

1. Ciao Ragazzi in occasione del tagliando,mi sono ritrovato con un problema,assodato che non esistono candele miracolose,come spesso vengono reclamizzate e sentito l'amico Mic,volevo sostituire alle lodge delle ngk,il problema sostanziale è che non riesco a trovare quelle giuste per la mia macchina,poichè e sul sito bosch e sul sito ngk non si fa riferimento nè al mio numero motore 64101,nè ai 152 kw del motore stesso,qualcuno ha pareri in merito?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    kit completo distribuzione alfa 164 v6 turbo motore ar64102 anno 1992 Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi 23 Marzo 2011
    Distribuzione Alfa 164 TS Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi 22 Gennaio 2010
    candelette Alfa 164 TD Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi 15 Settembre 2009

3. Dato che le 25HL erano montate sui motori Alfa Boxer ( Alfasud e Alfa 33 1.3 e 1.5 a carburatori ) , basta cercare sul sito NGK le candele per quel tipo di macchina che sono le :

B7ES oppure come "evoluzione" le BR7EIX

Anche se la tabella di conversione della LODGE riporta come corrispondente la : BPR8ES

guarda qui : https://forum.clubalfa.it/gt/26260-tabella-di-conversione-candele-lodge.html

4. Vista mic Ho optato per le bpr7eix

5. sono all'iridio giusto? senti differenza con quelle normali??

qual è il modo più veloce per arrivare alle 3 candele posteriori?

6. Mi sai dire per caso che candele monta la 166 v6 turbo originali?