Quali candele per la 164 2.0 turbo v6?

catullo

Alfista principiante
6 Maggio 2008
409
4
19
38
ba
Regione
Puglia
Alfa
164
Motore
2.0 turbo v6
Ciao Ragazzi in occasione del tagliando,mi sono ritrovato con un problema,assodato che non esistono candele miracolose,come spesso vengono reclamizzate e sentito l'amico Mic,volevo sostituire alle lodge delle ngk,il problema sostanziale è che non riesco a trovare quelle giuste per la mia macchina,poichè e sul sito bosch e sul sito ngk non si fa riferimento nè al mio numero motore 64101,nè ai 152 kw del motore stesso,qualcuno ha pareri in merito?
 
Dato che le 25HL erano montate sui motori Alfa Boxer ( Alfasud e Alfa 33 1.3 e 1.5 a carburatori ) , basta cercare sul sito NGK le candele per quel tipo di macchina che sono le :

B7ES oppure come "evoluzione" le BR7EIX

Anche se la tabella di conversione della LODGE riporta come corrispondente la : BPR8ES


guarda qui : https://forum.clubalfa.it/gt/26260-tabella-di-conversione-candele-lodge.html
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dato che le 25HL erano montate sui motori Alfa Boxer ( Alfasud e Alfa 33 1.3 e 1.5 a carburatori ) , basta cercare sul sito NGK le candele per quel tipo di macchina che sono le :

B7ES oppure come "evoluzione" le BR7EIX

Anche se la tabella di conversione della LODGE riporta come corrispondente la : BPR8ES


guarda qui : Tabella di conversione candele Lodge

Mi sai dire per caso che candele monta la 166 v6 turbo originali?