Quali fusibili utilizzare per l’hardware di una dashcam

candima61

Alfista Intermedio
24 Gennaio 2010
111
1
67
46
Cary NC
Regione
No Italy
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 Turbo 280hp
Chiedo aiuto agli esperti elettrauto: voglio installare una dashcam con collegamento fisso hardwire con la batteria della mia Stelvio MY22. Quali sono i fusibili giusti per collegare i cavi? Da quello che ho capito userei F94 e F36 con allacciamento diretto sul fusibile. La dashcam è una 70Mai Omni. Funzionerà o salta tutto??
 
Ottimo, il mio setup funziona comunque molto bene dopo oltre 1000 km di utilizzo-in Lisa sorveglianza notturna.

Come ti trovi con la cam?
Per ora bene, devo ancora trovare tutte le regolazioni giuste. Anche le notifiche del modulo 4G vanno bene e il controllo da remoto fa il suo.
L’ho messa a destra dello specchietto, è praticamente invisibile ma ha tutta la zona di sinistra oscurata. Non so se spostarla.

La tua esce dalla modalità parcheggio quando apri la portiera o quando accendi il quadro.
Per come ho installato i cavi io va con il quadro, ma effettivamente è scomodo perché quando apri le porte ed entri va sempre in allarme con video e notifica annessa. Se uscisse dalla modalità parcheggio con l’apertura delle portiere sarebbe più comodo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve, ho da installare una Dash Cam sulla mia Giulietta JTD 120 cv. Acquistata nuova nel 2017, avete un consiglio su quale fusibili appoggiarmi per il + 12 sotto chiave ed il +12 sempre in corrente anche a macchina spenta ? Intendo nella scatola fusibili alla sinistra della guida, lo vorrei prelevare con quei porta fusibili sdoppiati che si trovano in commercio, grazie in anticipo a chi può aiutarmi

Fabio