kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,591
- 20,657
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
ho provato a contattare la persona da te consigliata ma purtroppo ancora nessuna risposta e ho necessità di comprare il prima possibile il materiale.
le candele prenderei anche queste
Original Zündkerzensatz 1.6 TS 16V Eco - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos
tuttavia mi manca tutto il resto che non so dove e cosa comprare (più che altro quale sito fidarmi).
Hai qualche link utile in cui credi sia affidabile e di ottima qualità la merce?
grazie mille
Molto strano di solito risponde abbastanza velocemente.. si vede che a causa dell'aggiornamento del forum non gli saranno pervenute le notifiche.
Come Sito affidabile ti comunico: Alfisti.net
Il kit distribuzione ausiliare:
Keil-Rippen-Riemen Alfa 145/146 / 147 / 155 / 156 - Alfa Romeo Ersatzteile - Italia Ricambi
Kit distribuzione principale:
Zahnriemen-Kit Alfa 145/146/147/156 - 1.4 TS & 1.6 TS - Alfa Romeo Ersatzteile - Italia Ricambi
Wasserpumpe Alfa 145,147,156,166,GT,GTV,Spid,Brera,Giul - Alfa Romeo Ersatzteile - Italia Ricambi
Cambia anche la valvola termostatica:
Thermostat, Alfa Romeo, 147 1.6 16V T. Spark,60663 - Alfa Romeo Ersatzteile - Italia Ricambi
Con il relativo sensore:
Kühlmitteltemperatur - Sensor Alfa 147, GT, 159, M - Alfa Romeo Ersatzteile - Italia Ricambi
Ti serviranno anche 8litri di liquido refrigerante (dato che vorrai tenere la vettura ancora a lungo è consigliato effettuare la pulizia di tutto il circuito)
Colore rosso
Frostschutz Paraflu UP (Kühlerfrostschutz) 4. Liter - Alfa Romeo Ersatzteile - Italia Ricambi