Quali sono state le peggiori figure di m...a fatte al volante?!

Ciao a tutti, ragazzi io non so come fatte a riconoscere i cv delle tedesche, se le tolgono la scritta diventano tutte uguali, uno scarico, due scarichi cerchi da 16, da 18, la striscia rossa .............. e che caxxo, sono tutte uguali.
Penso sia impossibile stabilire quanti cavalli hanno, gia non riconosco più se davanti ho una skoda o un'audi, una polo o una serie uno, una kia o una fiesta, una bmw o una citroen, .................. figuriamoci riconoscere la motorizzazione :lachen001::lachen001::lachen001:

Mi è successo qualcosa di analogo con una Golf 6 TDI con doppio terminale (quindi sulla carta 2.0 >140cv). Intorno ai 140 Km/h o poco meno si toglie dalla corsia di sorpasso per lungo tempo occupata a questa velocità per farmi passare (stavo dietro a una distanza certamente non da sfida). Quando rientra nella corsia normale, essendo davanti tutta libera, chiaramente accelera e non affatto in modo leggero (fumata nera). La raggiungo con rapidità e la supero piuttosto decisamente, poi lo distacco di qualche decina di metri. Avevo raggiunto circa i 180 Km/h (quanto fa presto ad arrivarci) e decido allora di tornare tranquillamente alla mia velocità di crociera... Comunque anch'io confermo: troppe soddisfazioni con questa auto e in altra occasione, proprio come è successo a te, ho ricevuto la stessa domanda se ero sicuro che fosse "solo" 120cv. :rolleyes:

mi e' venuta in mente una cosa: e' vero che il doppio terminale sulla golf 6 diesel indica i 2.0 tdi, ma e' anche vero che il 2.0 tdi della golf 6 parte da 110 cavalli

Ciao a tutti, ragazzi io non so come fatte a riconoscere i cv delle tedesche, se le tolgono la scritta diventano tutte uguali, uno scarico, due scarichi cerchi da 16, da 18, la striscia rossa .............. e che caxxo, sono tutte uguali.
Penso sia impossibile stabilire quanti cavalli hanno, gia non riconosco più se davanti ho una skoda o un'audi, una polo o una serie uno, una kia o una fiesta, una bmw o una citroen, .................. figuriamoci riconoscere la motorizzazione :lachen001::lachen001::lachen001:

stesso discorso vale per un pò tutte le auto merk
che ne sai che qll che ti sta davanti è una 59 1750 tbi o 2.4 o magari una 1.9 120cv col doppio scarico?
ormai a qll che vedi non puoi più fare tanto affidamento

Ciao Zio, su questo hai ragione, ma una 159 non la confondi con nessun'altra macchina.
Quando avevo la mia alfona questi problemi non gli avevo, tenevo giu' e ciao, ciao a tutti.
Oggi con la 156 devo stare attento, poverina lei s'impegna ............ ma queste tedesche diesel con una valanga di cv ti fanno fare figure di merxa.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non per dubitare ma la vedo proprio dura....magari non era il 2.0 TDI (i golfisti di solito appena comprata l'auto la prima cosa che fanno è metterci il doppio scarico :aktion060:)

Sono sicuro di due cose "TDI" + doppio scarico. Comunque sia ho appena letto la prova on-line di AlVolante della nuova A3 gasolio 2.0 150cv, ottimi tempi in accelerazione e ottima velocità massima, ma in ripresa sull'80-120 in VI hanno rilevato 13,4 sec... per la Giulietta 1.4 TB-120cv AlVolante Mar/11 per ripresa 80-120 in VI rilevò appena 10,4 (dichiarati AR 11,0 sec.). Se vecchia Golf 2.0 è peggiore prestazionalmente della nuova A3 2.0 non mi meraviglia affatto come dai 130 ai 180 la mia piccola l'abbia velocemente raggiunto e superata.

Vero, ma ribadisco che aveva la scritta TDI ed aveva il doppio terminale. L'ho seguita per alcuni minuti senza forzare e ho avuto tutto il tempo per notare questi particolari.

mi e' venuta in mente una cosa: e' vero che il doppio terminale sulla golf 6 diesel indica i 2.0 tdi, ma e' anche vero che il 2.0 tdi della golf 6 parte da 110 cavalli

Sei proprio sicuro di non sbagliarti con Golf 5 che aveva una versione 1.9 con, mi sembra, 115cv? A me risulta che Golf 6 2.0 avesse almeno 140cv.

Eh si eh tra le giulietta c'è molta differenza invece!!! Sono tutte uguali... un'altra dimostrazione che la nostra è una GolfETTA ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Sei proprio sicuro di non sbagliarti con Golf 5 che aveva una versione 1.9 con, mi sembra, 115cv? A me risulta che Golf 6 2.0 avesse almeno 140cv.

Sicurissimo

Volkswagen Golf VI - Wikipedia

la golf 5 c'è l'avevo io prima della giulietta (ebbene si lo ammetto) e li ti accorgevi della differenza perché il 1.9 105 aveva la scritta tdi, ma tre la mia, 140, aveva 2.0 tdi

Erano in due ed io stavo proprio dietro di lui, non l'ho raggiunto. Tempo di sorpasso velocissimo, visto che quando lui ha aperto il gas era in terza, mentre io ero in quarta. Non so se hai mai provato la 120 cv, ma ha talmente tanta coppia in basso ed i rapporti corti da sembrare quasi un diesel, quindi quando dai gas, sopratutto in terza ed in quarta riprende in un attimo.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Non è carino umiliare un amico , pagagli subito da bere !!!!!!
Invitato a cena la sera stessa, ma non perchè l'ho umiliato.:lol2: