Quali sono state le peggiori figure di m...a fatte al volante?!

togliendo il lato estetico che va a gusti, a me la leon non piace e meno ancora gli interni stile wv...ma di sicuro è un'ottima auto, sarà una "sottomarca" ma anche la giulietta, che è un'ottima auto, non è che una fiat e gli assemblaggi e la rumorosità degli interni me lo ricordano ogni giorno.

Se poi deciderò di cambiarla sarà per qualcosa di più prestante ed efficace uso strada/pista tipo megane rs/astra gtc/focus rs perché a pari segmento e cavalleria me la tengo ben stretta.

Niko
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non guidavo io, ma non avrebbe fatto differenza... :D Una sera stavamo rientrando a casa in 3 su una Ford Fiesta (credo fosse 1.2 benzina :p) all'imbocco di una rotonda, davanti a noi si trova una Clio... Si la Clio Sport V6 :D un'occasione troppo ghiotta... Decidiamo di farci sotto e diamo tutto il gas ma in tempo 10 secondi l'avevamo già persa :D
Ma l'importante è crederci :cool:
 
Io ho fatto una figuraccia con la mia ragazza in auto contro un Audi a5 con la mia 147 150cv. Avevo i 2 fari incollati dietro accelero convinto di seminarla, e vedo che mi spara un sopparso a velocità accendendomi pure le 4 frecce. [emoji23]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Primo appuntamento con un'infermierina che lavorava in un ospedale di Milano. Avevo 20 anni e studiavo ancora medicina. Lei era in un convitto...
Alfetta fregata a mio padre mentre era di guardia in clinica, RayBan (di notte...), Lacoste e Levi's, golfino sulle spalle...(di solito giravo sbrindellato ma...:D)
Dovevamo andare ad una festa vicino a Varese.
Mi perdo, giro come un ******* e...finisco la benzina.
Lei ci sarebbe anche stata (anche dopo aver capito che aver finito la benzina non era una scusa) ma io avevo più paura della reazione di mio padre che voglia di... :eek:
Morale: mio padre si è incazzato come una iena perché...non avevo concluso la serata :rolleyes: e io sono tornato a casa a orecchie basse dopo aver scroccato una tanica di benzina in una cascina dalle parti di Arese...
Ovviamente mai più vista la fanciulla
:D

PS
Alfetta, Arese, un destino!
PPS
Mio padre era passato dalla Giulia TI, famoso colore "tra su de ciuc" come si dice a Milano, alla 1750 (beige), 2000 (beige), Alfetta (beige - dalla 1750 in poi mia madre sceglieva i colori...) e Alfetta GTV (rossa!)
Io riapro la tradizione!
:cool:
 
Ultima modifica:
La prima figuraccia la feci poco dopo aver preso la patente, nel 2007.
Avevo il pandino in foto, e volevamo cercare intimità con una mia ex, e forte delle doti da fuoristrada del pandino andai spavaldo in periferia in un campo disperso e pieno di buche, ma siccome aveva piovuto alcune si vedevano male.appena mi addentrai all'avventura sentii una ruota entrare in malomodo in una buca, provai a fare avanti ed indietro ma niente.allora mi toccó chiamare i miei amici che giustamente mi chiesero a presa di giro come mai avevo avuto l'idea di andare in quel campo, e io gli risposi perché volevo andare a fare un pó di rally (giustamente a notte inoltrata) e da lì mi prendono ancora in giro
 
Trent'anni fa , con la Ritmo targa oro di notte ....
2 fari rotondi mi arrivano in coda ed io comincio a tirare , brevi rettilinei con curve
abbastanza chiuse e quei fari sempre incollati dietro , tiro come un dannato ed al primo
rettilineo un po più lungo quei fari mi affiancano e mi sorpassano come se fossi fermo .....
Porsche 911 Carrera con tanto di alettone , tipo quella che Swarzenager ruba in Codice Magnum ....
Ok ..... non ci provo più :D:D:D

Peggio ancora una ventina d'anni fa , periodo in cui avevo l'Alfetta GTV ma in quel momento
guidavo la Rover 220 Gti ....
Strada di collina in salita piena di curve , arrivo dietro come una fucilata ad una 155 (non ricordo
quale tipo) e gli resto attaccato dietro per un bel po , la mia Rover aveva più ripresa ed accellerazione
ma gli spazi erano brevi quindi non riuscivo a passarlo ....
Lo lascio staccare un po , imposto bene una curva e lo infilo in uscita passandolo rientrando quasi
nella curva seguente in cui però sono arrivato lungo ed andando dritto ho centrato in pieno
una Peugeot 306 che affrontava la curva in senso contrario e ..... quelli sulla 155 che sghignazzavano ....
Lo sapevo che non dovevo superare un Alfa :(
 
Ma che bel topic !!!!

Era il 2009/2010, stavo rientrando da Bolzano verso il Garda con a bordo due colleghi, sulla autostrada tedesca A22 (senza limiti , giusto ?) con la bravo 2000 165cv
le due corsie diventano una per dei lavori, e mi si attacca al chiurlo un Q7, iniziando a pressare nonostante il traffico e la monocorsia..
Appena finito i lavori, giù una manciata di rapporti e gas a fondo, dagli 80 ai 220 indicati..
E il Q7 ancora attaccato a “spingere” !!!
A quel punto mi sposto a destra, aspettandomi un sorpasso faticoso, ed invece mi ha lasciato lì come fossi fermo..

Era il 12 cilindri da non so se 400 o 500 cavalli... ci sono rimasto malissimo, e da allora uno dei due colleghi non è mai più salito in macchina con me
 
Era il 2009/2010, stavo rientrando da Bolzano verso il Garda con a bordo due colleghi, sulla autostrada tedesca A22 (senza limiti , giusto ?)
Stai scherzando, vero? :confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stai scherzando, vero? :confused:
era solo un modo scherzoso per dire dove mi trovavo, dato quanto scritto dopo..
un’alternativa al solito classico “ero in pista”

Fatto comunque tutto sempre con sale in zucca, visto che in macchina ci sto oltre 50000 km/anno
 
  • Like
Reactions: M@urizio