Quali sono state le vostre Vetture?

io più o meno le ho tenute tutte 1 anno meno la cinquecento sporting che ho tenuto 4 anni ( che gioiello ) e le ultime due alfa che ho tenuto 2 anni ( la 147 ) e due anni l'attuale GT infatti nel 2007 dovrò decidere se riscattarla o cambiarla :eclipsee_Victoria:
 
Alfa 75 1.6 ie
Alfa 75 2.0 Twin spark
vw golf tdi :cattive62nono:
Alfa 156 1.9JTD SW
 
ho avuto solo 2 macchine....la 600 e l'ho tenuta per un anno e mezzo da quando ho fatto la patente e adesso la 145 e ce l'ho da 2 anni e mezzo
 
punto 55s...per un anno e 8 mesi mi pare..che bello farla sculettare... :grinser005:
e l'attuale 146 da un anno e 8 mesi...
presumo fra un paio di annetti di passare a gt o 1.9multijet o 2.0 jts...finanze e disponibilità della vettura permettendo(magari qualche km0 nel caso nn sia + in produuzione)..uff il diesel nn mi piace ma tiri fuori cv con la meta degli sbattimenti..sempre che nn faccia la pazzia di trapiantare il 2.0 ts sulla mia :eclipsee_Victoria:
 
La prima è stata una Twingo verdina, poi una peugeot 306 1.6 XS blu elettrico , poi una Ford Mondeo 2.0 TDCI grigia tutta tuningzata e adesso la mitica GT rossa!
 
la mia prima macchina e stata una 500 sporting con allestimento abarth,che ancora posseggo e che tengo gelosamente conservata,perche e stato l ultimo regalo di mio papa"prima di morire(lui e stato un grande alfista).poi ho preso un altra 500 sporting,che poi ho regalato a mia nonna,dopo ho guidato x un periodo la toyota celica del mio ragazzo,e infine ho peso la 156,e penso di continuare con il marchio alfa romeo(sono le piu belle) :eclipsee_steering:ha dimenticavo posseggo anche una punto sporting del 2000 sempre con allestimento abarth.PS se le macchine non sono sportive non fanno x me......ciao by simona :decoccio: :decoccio: :decoccio: :decoccio:
 
Mattia GT ha detto:
La prima è stata una Twingo verdina, poi una peugeot 306 1.6 XS blu elettrico , poi una Ford Mondeo 2.0 TDCI grigia tutta tuningzata e adesso la mitica GT rossa!
Che ***** che sono, satvo dimenticando la mia preferita!
La Betty! Una bellissima 500 del 1972 color Rosso Corallo Scuro! L'adoro! :eclipsee_Victoria:
 
simo ha detto:
la mia prima macchina e stata una 500 sporting con allestimento abarth,che ancora posseggo e che tengo gelosamente conservata,perche e stato l ultimo regalo di mio papa"prima di morire(lui e stato un grande alfista).poi ho preso un altra 500 sporting,che poi ho regalato a mia nonna,dopo ho guidato x un periodo la toyota celica del mio ragazzo,e infine ho peso la 156,e penso di continuare con il marchio alfa romeo(sono le piu belle) :eclipsee_steering:ha dimenticavo posseggo anche una punto sporting del 2000 sempre con allestimento abarth.PS se le macchine non sono sportive non fanno x me......ciao by simona :decoccio: :decoccio: :decoccio: :decoccio:

bellissiama la Cinquecento Sporting,io l'ho tenuta 4 anni e mi è pianto il cuore darla via

fai bene a conservarla come una reliquia :eclipsee_Victoria:
 
Renault super 5 limited 1400
Peugeot 106 rallye 1600 8v
Opel frontera 2.2 tdi
Alfa Brera 2.2 (in attesa di ritirarla..)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il pug 205/106 rally 1.3 erano delle bestie!!!!

me lo riscordo ancora 1.3 100 CV
una potenza!!!

ciau
GNA!