Qualità Alfa Romeo

io sono a 107000 e violinooooooooooo

• Like
Reactions: Piezio77
Ma chi ti dice nulla? Tu hai comprato la Q7 perché sei rimasto contento della vettura evidentemente.... Il nostro amico riportava un caso di un conoscente... Su un'auto che ha dato problemi .... Stop .... Continuo a non capire cosa tu voglia dire ... Io non ho disquisito sul fatto di ricomprare la stessa auto .... Ma la stessa auto della stessa marca che ti ha dato problemi.... Il che è ben diverso ...
Magari potessi comprare e ricomprare una Q7…. L’ho scritto in tutte le salse, mi ha dato fastidio il tuo atteggiamento denigratorio verso che ha ricomprato un‘auto nonostante abbia avuto un guasto alla pompa del carburante. Ti è stato spiegato che è un guasto che può capitare a qualinque marchio, quindi ricomprarla non è affatto una stupidaggine.Tutto qui, non è successo nulla.

- Informazione Pubblicitaria -
Jaguar - Land Rover affidabile???... Hai avuto più culo che anima! :D
Ti dirò... xs 2.7 diesel, 230.000 e passa km, batteria originale unico guasto un tubo dell'intercooler e una ricarica del clima. Adesso mio padre xf s 3.0 diesel, gli unici problemi dovuti ad un oieno marcio, circa 150.000km

E io che sono a 140mila abbondanti?... Mi sparo subito o aspetto il tagliando?...

Ma qui si parlava di problemi a 105mila e 1 km alle Giulia e non alle Stelvio, che notoriamente hanno problemi che la "perfettissima" Giulia 😂 non ha

X