Qualità assemblaggi, componentistica e garanzia

E certo visto che è l'ultima alfa a non essere una francese ricarrozzata allora la lasciamo morire senza alcun sviluppo... d'altronde ha l'enorme difetto di non montare il 1.2 puretech...vuoi mettere che affronto per i francesi.
No, ma è perché devono vendere elettriche per evitare le sanzioni …. È abbastanza chiaro

No , vi è stato un aggiornamento 2020
Siamo obiettivi, la Tiguan è stata presentata nel 2016 e sappiamo tutti che un lifting comporta piccole modifiche estetiche alle luci, ai paraurti...
Confronta il modello 2016 con il modello 2022

Perché scrivi della qualità e dell'affidabilità dell'Alfa Romeo, quando tutto è già stato detto e scritto molto tempo fa?
Nel suo paese d'origine, l'Italia, i clienti non si fidano del marchio Alfa Romeo: sulle strade circolano da 3 a 5 volte più auto francesi e tedesche.
Per una persona intelligente è più che sufficiente.-

Negli ultimi 3 anni sono venuto in Italia 3-4 volte l'anno per 5-10 giorni e ho visto solo una Giulia come la mia 2.2 Q4 Veloce
Triste, cos'altro dire?

;)

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Mah, ormai l' affidabilità delle tedesche non è più come prima. Ho avuto Bmw, VW e audi e da circa il 2006 in poi l'affidabilità è scesa tanto. Sai qual' è cosa fa' la differenza? L' assistenza. Se ho un problema e mi viene risolto subito inconsciamente non gli dò tanto peso, ma se per ogni sciocchezza devo farmi il segno della croce prima di entrare in concessionaria allora è tutto l' opposto.

Mah, ormai l' affidabilità delle tedesche non è più come prima. Ho avuto Bmw, VW e audi e da circa il 2006 in poi l'affidabilità è scesa tanto. Sai qual' è cosa fa' la differenza? L' assistenza. Se ho un problema e mi viene risolto subito inconsciamente non gli dò tanto peso, ma se per ogni sciocchezza devo farmi il segno della croce prima di entrare in concessionaria allora è tutto l' opposto.
Condivido che il problema assistenza è da terzo mondo ma per fortuna io ne sono esentato

280 no? motore della giulia?

È il solito GME, non so se abbia la versione multiair che noi conosciamo o la versione bialbero americana. La differenza di potenza dipende dalla legislazione americana.
Bisogna vedere se entra nel telaio Tonale

Ci entra benissimo, nello Small Wide ci hanno messo di tutto, anche il 2,4 Tigershark di lontana derivazione Mitsubishi.

• Like
Reactions: Massimiliano
Come affidabilità complessiva negli ultimi 15 anni mi sono trovato meglio con vetture ex FCA che BMW ed Audi.
Assistenza invece abbastanza bene con BMW, FCA non troppo bene con un peggioramento dopo il passaggio a Stellantis e male con Audi.
Andando invece fuori rete ufficiale in officine non legate alle concessionarie sapendo dove andare mi sono trovato molto meglio ma certe cose vanno fatte in rete ufficiale(guasti in garanzia, richiami, ecc...)

X