Secondo me hai leggermente esagerato. Le nostre Alfa non sono affatto piene di difetti, la difettosità rientra nella media. Il controllo qualità c'e e mi viene confermato da chi ci lavora. Che dovrebbero dire quelli che con le tedesche hanno problemi seri di motori.... Eppure loro dicono di avere il controllo qualità.... Ma secondo me non fanno nemmeno i test con molta cura altrimenti non avrebbero avuto tutti questi problemi di motori
Beato te che hai avuto queste conferme...
Spiegami come avevo il cofano più basso dei faro di oltre 0,5cm, che facevano uno scalino allucinante e nessuno lo ha visto...
Spiegami perchè avevo il portellone posteriore in diagonale e nessuno lo ha visto...
Spiegami come mai avevo la porta posteriore storta...
Spiegami perchè le guarnizioni superiori degli sportelli anteriori (dove c'è anche quella cromata) erano alte 1,5 cm perchè non si sciacciavano nella loro sede mentre dietro erano ben messe e chiuse sono di 0,5 e non è che si vedeva bene, di più...
Ovviamente ho sistemato tutto io perchè un minimo di capacità ce l'ho...
E fra le madonne perchè la macchina è nuova e arriva i certe condizioni, se pur stupidi riguardo gli allineamenti, penso che comunque sia passata sotto gli occhi di centinaia di persone... Ma nessuno ha visto che...?
Non me ne sono accorto mesi e mesi dopo, ma all'istante, talmente evidenti... poi gli sportelli li sistemai più avanti fra vari tentativi, ma il resto lo feci subito...
Ora, tu vorresti mettermi a credere che nessuno ha visto niente ed era tutto ok...?
Ma vogliamo scherzare...?
No non ci credo, senza offesa, per me è menefreghismo e malafede...
Io se c'è da criticare non mi tiro indietro come del resto se c'è da elogiare... Non ho neanche i paraocchi esclamando che la giulietta è la regina delle auto...
Ma certe mancanze fanno veramente cadere le braccia...
La mia mi è stata consegnata con una squadratura sul cofano motore e una piccola ammaccatura sul bordino del parafango destro..............responsabili:controllo qualità mezzo accecato o bisarchisti maldestri
mmmmmm entrambi