VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 37,786
- 32,098
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo Toyota C-HR
Ho dovuto far smontare la mia auto ad un installatore per l'impianto audio, ebbene mi ha detto che in confronto a una golf lo stesso lavoro lo ha fatto diventare matto.
Non voglio scatenare i soliti flame ma solo capire non avendo esperienza diretta se è proprio cosi.
È vero che i materiali usati su giulietta sono più scadenti? Per esempio l'installatore mi faceva vedere le ovatte che coprono il cassetto, sono finte o di scarsa qualità.poi le viti, gli assemblaggi fra plastiche e luci di cortesia, diceva che la roba rischia di rimanere in mano.mentre sulle tedesche è tutto fatto per essere montato e smontato mille volte.ci tengo a dire che il tipo non è un anti ALFA, ma quando ha sentito che la mia l'ho pagata più di una golf mi ha guardato come uno *****.non mi interessa per carità, adoro la mia giulietta,ma voglio capire dove sta la verità e se davvero siamo ancora anni luce dalle tedesche,e se davvero Alfa da lato qualità sta a pari con la bravo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Un mio cliente carrozziere sostiene il contrario, infatti spesso mi chiama per farmi vedere tutte le oscenità che trova quando smonta una macchina tedesca