VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 36,315
- 29,947
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Ho dovuto far smontare la mia auto ad un installatore per l'impianto audio, ebbene mi ha detto che in confronto a una golf lo stesso lavoro lo ha fatto diventare matto.
Non voglio scatenare i soliti flame ma solo capire non avendo esperienza diretta se è proprio cosi.
È vero che i materiali usati su giulietta sono più scadenti? Per esempio l'installatore mi faceva vedere le ovatte che coprono il cassetto, sono finte o di scarsa qualità.poi le viti, gli assemblaggi fra plastiche e luci di cortesia, diceva che la roba rischia di rimanere in mano.mentre sulle tedesche è tutto fatto per essere montato e smontato mille volte.ci tengo a dire che il tipo non è un anti ALFA, ma quando ha sentito che la mia l'ho pagata più di una golf mi ha guardato come uno *****.non mi interessa per carità, adoro la mia giulietta,ma voglio capire dove sta la verità e se davvero siamo ancora anni luce dalle tedesche,e se davvero Alfa da lato qualità sta a pari con la bravo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Un mio cliente carrozziere sostiene il contrario, infatti spesso mi chiama per farmi vedere tutte le oscenità che trova quando smonta una macchina tedesca