Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti su Giulietta!

Re: 50000km vari problemi giulietta RISOLTI/IRISOLTI

E nn dimentichiamoci 30000 euro di macchina. . Avrei preso la nuova classe A zero scricchioli, specchietti ben saldi e nn come quelli della giulietta che lasciando l'auto sotto al sole iniziano a tremare. Sospensioni cigolanti, è meglio se mi fermo qua. P.s. le auto tedesche nn mi stanno tanto a genio ma almeno nn fanno economia su certe cose.
Mettiti nei miei panni e vediamo ricompreresti Fiat :p ?

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..

Dal 1979 compro auto del gruppo fiat (oltre che alfa anche lancia e fiat),sia privatamente che per l'azienda che avevo,compreso furgoni etc.,l'unico problema "serio" per cui sono rimasto a piedi è stato con la 147 nuova di 20gg perché si è sfilato il tubo della frizione idraulica probabilmente mal serrato in fabbrica,naturalmente riparata in garanzia per il resto ho macinato migliaia e migliaia di Km senza problemi...non solo, ma la Giuly è perfetta la migliore in assoluto in tutte le sue componenti riguardo a scricchioli, cigolii e quant'altro, finora 25000km...perfetta! Ho persino rischiato qualche botta perché mi faccio condizionare da quello che leggo qua e invece di guidare rilassato protendo l'orecchio per ascoltare qualche fantomatico rumorino, naturalmente inesistente, facendomi distrarre dalla guida! Non solo la ricomprerei ma se potessi per sicurezza ne prenderei 10 da mettere in magazzino per scorta! Non si sa mai!
 
Re: 50000km vari problemi giulietta RISOLTI/IRISOLTI

Sono contento x te.. ma basta farsi un giro sul forum x vedere tutti i problemi dell'auto. . È una macchina mal riuscita. Altro che fantomatico. . È realtà. . Un emerito PACCO.. 30000 euro buttati.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: 50000km vari problemi giulietta RISOLTI/IRISOLTI

Fine dell'off topic.

Me poi così tanto ot non è. . Si parlava della poca qualità dell'autovettura. Quindi inerente hai vari problemi

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
Re: 50000km vari problemi giulietta RISOLTI/IRISOLTI

Sono problemi loro.. in casa ho avuto Ford, Saab, Suzuky, Peugeot, Toyota mai rotto turbine e rete assistenziale è seria. È inutile nascondersi dietro un dito per giustificare la spesa. La realtà dei fatti è qusata. Toyota ha richiamato una nostra auto con 10 anni dk vita. Vedi se lo faceva alfa romeo. Per cortesia siamo seri. . Io mi sento che mi è stato rifilato un pacco. Vai in prima pagina è vedi tutti i problemi che ha avuto l'auto di cui molti mai risolti.. SIAMO SERI

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..

Io capisco il tuo disappunto, però se dobbiamo essere seri come dici tu allora dobbiamo anche parlare di chi problemi non ne ha avuti. Perché come parli tu sembra che tutte le macchine italiane sono una schifezza. Quello che è capitato a te capita con tutti i marchi. Vai a leggere gli altri forum.....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: 50000km vari problemi giulietta RISOLTI/IRISOLTI

Io capisco il tuo disappunto, però se dobbiamo essere seri come dici tu allora dobbiamo anche parlare di chi problemi non ne ha avuti. Perché come parli tu sembra che tutte le macchine italiane sono una schifezza. Quello che è capitato a te capita con tutti i marchi. Vai a leggere gli altri forum.....


Sent from my iPhone using Tapatalk

Appunto ripeto ho avuto parecchie auto mai ho riempito la cartellina di tutte le bollette di interventi sull'auto. Mi era passato tutto ma la turbina rotta è una cosa seria. .

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: 50000km vari problemi giulietta RISOLTI/IRISOLTI

Appunto ripeto ho avuto parecchie auto mai ho riempito la cartellina di tutte le bollette di interventi sull'auto. Mi era passato tutto ma la turbina rotta è una cosa seria. .

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..

Ma ora ti hanno sistemato il problema della turbina? Visto che hai nominato la Ford ti voglio far notare che la Ka della Ford è prodotta interamente da Fiat e poi viene messo il marchio Ford. Se erano più bravi loro eravamo noi a farci fare le auto da loro. Se è il contrario un motivo ci sarà


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: 50000km vari problemi giulietta RISOLTI/IRISOLTI

Ma ora ti hanno sistemato il problema della turbina? Visto che hai nominato la Ford ti voglio far notare che la Ka della Ford è prodotta interamente da Fiat e poi viene messo il marchio Ford. Se erano più bravi loro eravamo noi a farci fare le auto da loro. Se è il contrario un motivo ci sarà


Sent from my iPhone using Tapatalk

Nn hanno sistemato proprio nulla è due settimane che l'auto è un officina non si sono degnati nemmeno di una chiamata. Ho chiamato tre volte lamentandomi ma nn è servito a nulla. . Questo è il servizio assistenziale che offre alfa romeo. Avevo la ford focus. . Zero problemi. . Unico intervento in garanzia l'acqua nel fendinebbia. . Ora tira tu le somme :D:eek:

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
Re: 50000km vari problemi giulietta RISOLTI/IRISOLTI

Nn hanno sistemato proprio nulla è due settimane che l'auto è un officina non si sono degnati nemmeno di una chiamata. Ho chiamato tre volte lamentandomi ma nn è servito a nulla. . Questo è il servizio assistenziale che offre alfa romeo. Avevo la ford focus. . Zero problemi. . Unico intervento in garanzia l'acqua nel fendinebbia. . Ora tira tu le somme :D:eek:

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..

Ma tu hai segnalato il disservizio al servizio clienti?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: 50000km vari problemi giulietta RISOLTI/IRISOLTI

Ma tu hai segnalato il disservizio al servizio clienti?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Il servizio clienti non è l'infomoore ?

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
X