Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti su Giulietta!

Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Non ho capito, sfalsati rispetto l'asse dei sediolini? :confused:
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Si, praticamente se ti vuoi specchiare, ti devi spostare con il busto quasi all'altezza del cambio o del freno a mano, a meno che non sganci l'aletta dalla sede e la sposti verso sinistra o destra, a seconda di quale usi, se quello lato guidatore o passeggero. Non credo che questa particolarità sia solo sulla mia.
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Mai notato!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Per la verità neanche io lo avevo notato subito, se non era per una mia amica...le donne si sa, sono sempre più attente a certi particolari..ehehe
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Falso problema. Le donne non comprano Giulietta. Per gli specchietti c'è la mito. I maschietti non usano gli specchi. Almeno io no. Forse poli?:D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Piccola considerazione: La qualità dei cattivi assemblaggi in generale non è colpa di Marchionne ne dell' ing. di turno che ha progettato il tutto ma semplicemente del solito operaio italiano svogliato che non capisce che se lavora male ci rimette sempre lui.

Ho appena comprato una Giulietta Exlusive Jtdm pelle Cartier xenon 170 Cv con 15.000 Km un anno di vita ex dirigenza e vi posso assicurare che è perfetta in tutti i particolari sapete perchè ? perchè in catena sanno esattamente che quell'ordine è Fiat auto spa non un cliente qualunque e quindi va assemblato bene perchè la macchina finisce in mano a un quadro. Se la stessa cura venisse messa su tutta la produzione non ci sarebbero problemi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Piccola considerazione: La qualità dei cattivi assemblaggi in generale non è colpa di Marchionne ne dell' ing. di turno che ha progettato il tutto ma semplicemente del solito operaio italiano svogliato che non capisce che se lavora male ci rimette sempre lui.

Ho appena comprato una Giulietta Exlusive Jtdm pelle Cartier xenon 170 Cv con 15.000 Km un anno di vita ex dirigenza e vi posso assicurare che è perfetta in tutti i particolari sapete perchè ? perchè in catena sanno esattamente che quell'ordine è Fiat auto spa non un cliente qualunque e quindi va assemblato bene perchè la macchina finisce in mano a un quadro. Se la stessa cura venisse messa su tutta la produzione non ci sarebbero problemi.

Secondo me non si può dare sempre e comunque la colpa ad un'unica categoria. Per fare un auto i passaggi sono tanti e quello in catena di montaggio è uno di questo. Non dimentichiamoci la polemica di alcuni anni fa riguardanti i nuovi ritmi di lavoro imposti dalla società. Chi non ha lavorato in catena di montaggio, credo non possa capire. E poi si è detto e ridetto...I difetti ce le hanno anche le auto straniere. Anche quelle prodotte nell'efficientissima Germania.
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

se fosse vero quello che dici, come pensi che tratterebbero l'auto di marchionne :)
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Datela a me... con lui dentro!!! :D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Io oggi ho notato il Chrome line che a sinistra e perfetto, ma a destra dalla parte della maniglia posteriore non segue per nulla la linea

inviato dal mio S2
 
X