Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti su Giulietta!

Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

se fosse vero quello che dici, come pensi che tratterebbero l'auto di marchionne :)
Se l'auto fosse fatta per marchionne, lo saprebbero solo i dirigenti o i capi turno impiegati, non certo gli operai alla catena di montaggio, e comunque tutti i difetti sarebbero "aggiustati" al controllo qualità "esclusivo" prima della consegna.
 
50000km vari problemi giulietta RISOLTI/IRISOLTI

55000km turbina rotta. Ciao ciao auto italiana. Cosa peggiore assistenza scadente con gente che risponde al telefono fregandosi lo stipendio non risolvendo il problema.
Esito finale. Ora posso dirlo quest'auto è na ciofeca ..

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..

Io ho 56 mila chilometri e ora posso dirlo anche io... Quest'auto è un gioiellino! Mai un problema!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: 50000km vari problemi giulietta RISOLTI/IRISOLTI

Io ho 56 mila chilometri e ora posso dirlo anche io... Quest'auto è un gioiellino!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Beato te.. io sto per togliermela definitivamente. . Una sofferenza dopo l'altra. Poi x non parlare dell'infomoore servizio scadentissimo.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: 50000km vari problemi giulietta RISOLTI/IRISOLTI

Beato te.. io sto per togliermela definitivamente. . Una sofferenza dopo l'altra. Poi x non parlare dell'infomoore servizio scadentissimo.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..

Mi dispiace molto, in famiglia ne abbiamo due ed entrambe mai problemi, tra i miei colleghi che hanno Giulietta nemmeno hanno avuto problemi. Fortunatamente il tuo caso è una minoranza, magra conosolazione
 
Re: 50000km vari problemi giulietta RISOLTI/IRISOLTI

Mi dispiace molto, in famiglia ne abbiamo due ed entrambe mai problemi, tra i miei colleghi che hanno Giulietta nemmeno hanno avuto problemi. Fortunatamente il tuo caso è una minoranza, magra conosolazione

Ma sinceramente ci sono stati altri due casi di turbina rotta. Non sono l'unico. Per me è stata una macchina negativa. Poi ripeto casa madre se ci tiene hai clienti doveva comportarsi diversamente. . MAI PIÙ SOLDI ALLA FIAT..

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
Re: 50000km vari problemi giulietta RISOLTI/IRISOLTI

Lunedi porto la mia in officina... mi hanno cambiato la turbina a 20000km ed ora a 67000 mi fa dei cali di potenza a 2000 giri... se ne parla in un altra discussione.
Una cosa é sicura... se non me la passano in garanzia gli lascio la macchina lí e me ne vado! Mi sto scocciando...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Quindi ho ragione che sta macchina è piena di problemi. Rimpiango la mia vecchia ford focus mai un problema serio. .

Link della discussione ??

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: 50000km vari problemi giulietta RISOLTI/IRISOLTI

Ma sinceramente ci sono stati altri due casi di turbina rotta. Non sono l'unico. Per me è stata una macchina negativa. Poi ripeto casa madre se ci tiene hai clienti doveva comportarsi diversamente. . MAI PIÙ SOLDI ALLA FIAT..

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..

Quindi se tutti facessero come giustamente fai tu allora il gruppo vw-Audi a causa di questi problemi doveva essere già fallito


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: 50000km vari problemi giulietta RISOLTI/IRISOLTI

Quindi se tutti facessero come giustamente fai tu allora il gruppo vw-Audi a causa di questi problemi doveva essere già fallito


Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono problemi loro.. in casa ho avuto Ford, Saab, Suzuky, Peugeot, Toyota mai rotto turbine e rete assistenziale è seria. È inutile nascondersi dietro un dito per giustificare la spesa. La realtà dei fatti è qusata. Toyota ha richiamato una nostra auto con 10 anni dk vita. Vedi se lo faceva alfa romeo. Per cortesia siamo seri. . Io mi sento che mi è stato rifilato un pacco. Vai in prima pagina è vedi tutti i problemi che ha avuto l'auto di cui molti mai risolti.. SIAMO SERI

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
Re: 50000km vari problemi giulietta RISOLTI/IRISOLTI

E nn dimentichiamoci 30000 euro di macchina. . Avrei preso la nuova classe A zero scricchioli, specchietti ben saldi e nn come quelli della giulietta che lasciando l'auto sotto al sole iniziano a tremare. Sospensioni cigolanti, è meglio se mi fermo qua. P.s. le auto tedesche nn mi stanno tanto a genio ma almeno nn fanno economia su certe cose.
Mettiti nei miei panni e vediamo ricompreresti Fiat :p ?

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
- Informazione Pubblicitaria -
X