Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti su Giulietta!

Re: 50000km vari problemi giulietta RISOLTI/IRISOLTI

Ii rivolterei secondo mii parere tutto al contrario. È cioè che tu sarai stato uno dei pochi sfortunati a nn aver mai avuto problemi. Occhio che se la benza è del 2010 hai ancora tempo per rompere la turbina. Per me ribadisco questa macchina è stata una delusione.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..

Vedi...hai detto giusto...per te è stata una delusione! Per te però, per moooolti altri non lo è! Quindi se tu ti lamenti sei nel pienissimo diritto di farlo ci mancherebbe! Ma non puoi asserire che la Giuly sia un buco nell'acqua perché non lo è! Io so solo che ovunque sono andato dopo averla acquistata ho ricevuto solo lodi e complimenti, dal gommista al meccanico dal direttore di banca al giornalaio etc.etc. tutti a dirmi ce l'ha tizio,ce l'ha mio fratello etc. etc. e tutti sono entusiasti che ti devo di? Torna alla ford! A proposito di affidabilità ford in passato ho avuto degli amici che si sono scontrati con questo marchio e non ne sono stati molto felici...sai come è stata ribatezzata ford? Fabbrica Ottoni Rottami Diversi!
 
Re: 50000km vari problemi giulietta RISOLTI/IRISOLTI

Vedi...hai detto giusto...per te è stata una delusione! Per te però, per moooolti altri non lo è! Quindi se tu ti lamenti sei nel pienissimo diritto di farlo ci mancherebbe! Ma non puoi asserire che la Giuly sia un buco nell'acqua perché non lo è! Io so solo che ovunque sono andato dopo averla acquistata ho ricevuto solo lodi e complimenti, dal gommista al meccanico dal direttore di banca al giornalaio etc.etc. tutti a dirmi ce l'ha tizio,ce l'ha mio fratello etc. etc. e tutti sono entusiasti che ti devo di? Torna alla ford! A proposito di affidabilità ford in passato ho avuto degli amici che si sono scontrati con questo marchio e non ne sono stati molto felici...sai come è stata ribatezzata ford? Fabbrica Ottoni Rottami Diversi!

Lascia perdere Henry Ford sapeva il fatto suo.. con la ford 200000km zero problemi. Con fiat Giulietta 55000km e nn so più dove mettere le bollette. Cmq nn sono l'unico ad essere deluso. Vuoi scommettere che se facessimo un sondaggio chiedendo quanti la ricomprerebbero ?? Sarebbero più gli scontenti ?? Ho una saab in casa e nn c'è paragone sugli assemblaggi.. specchietti ben saldi nessun rumore. È la macchina ha 10 anni.. a proposito ci siamo dimenticati della vernice sui paraurti che appena ti appoggi salta via.. potremmo stare a parlare fino a domani mattina. . Non ho nulla ds dire sulla bellezza dell'auto. Ma se ha mille problemi si butta via.. nn c'è altra soluzione. Ora vedrò il da farsi. Se ritornare in Ford o peugeot o prendere la nuova Classe A. . Nella prossima settimana deciderò il da farsi.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Una cosa é certa un'azienda se vuole mantenere un buon rapporto/immagine con i clienti nn si comporta in questo modo.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Penso che la Giulietta sia la compatta che ha cambiato meno turbine che c'è in circolazione! Almeno da quello che si legge nei forum! VW e BMW le cambiano come il pane...e poi dato che hai parlato di Toyota, mai sentito parlare dei problemi al cambio automatico della Corolla? a un mio amico è già stato sostituito due volte e ormai è rassegnato perché ancora ha problemi...e il problema del consumo abnorme di olio dei 2.0 TD che montano Rav 4 e company? Il fatto che tu con questi marchi sei stato fortunato non significa che siano perfette come il fatto che hai avuto problemi con Giulietta tutte li abbiano!! Conosci un forum di auto dove tutti scrivono quanto è bella quanto è affidabile questa macchina?se si fammi sapere
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Penso che la Giulietta sia la compatta che ha cambiato meno turbine che c'è in circolazione! Almeno da quello che si legge nei forum! VW e BMW le cambiano come il pane...e poi dato che hai parlato di Toyota, mai sentito parlare dei problemi al cambio automatico della Corolla? a un mio amico è già stato sostituito due volte e ormai è rassegnato perché ancora ha problemi...e il problema del consumo abnorme di olio dei 2.0 TD che montano Rav 4 e company? Il fatto che tu con questi marchi sei stato fortunato non significa che siano perfette come il fatto che hai avuto problemi con Giulietta tutte li abbiano!!

Ma ci vuole tanto a farsi un giro sul forum e vedere tutti i problemi che affliggono questa macchina. È tutto scritto. Vai categoria x categoria e vedi come è strapieno di lamentele. . Nn sono l'unico. E nn dimenticare che c'è una buona parte nn è iscritta sul forum.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Ma ci vuole tanto a farsi un giro sul forum e vedere tutti i problemi che affliggono questa macchina. È tutto scritto. Vai categoria x categoria e vedi come è strapieno di lamentele. . Nn sono l'unico. E nn dimenticare che c'è una buona parte nn è iscritta sul forum.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..


Sono iscritto da tanto e conosco tutti i problemi, la maggior parte di essi sono delle emerite cavolate, piuttosto tu vai a farti un giro negli altri forum...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Partendo dal presupposto che la perfezione non esiste, con tutti i marchi si può incappare in problemi più o meno gravi. Io personalmente da 13 anni guido auto aziendali, tutte Fiat Punto a partire dalla TD 60 passando per la 1,9cc jtd fino ad arrivare al 1,3cc jtdm o per ultima una gpl. In tutti questi anni non sono mai andato in concessionaria per un problema, solo ed esclusivamente per tagliandi. I miei colleghi con Polo e Micra un calvario..... Poi personalmente ho avuto auto straniere con vari problemini ma da quando guido Alfa, cioè 156, due 159 e ora Giulietta, solo una volta per la 159 sono andato a cambiare un relè. Questo è stato il mio unico problema. Se si sono attivati per risolverti il problema anche a garanzia scaduta allora cerca di avere un po' di pazienza sollecitandoli sempre e a problema risolto magari la cambi con una marca diversa.
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Sono iscritto da tanto e conosco tutti i problemi, la maggior parte di essi sono delle emerite cavolate, piuttosto tu vai a farti un giro negli altri forum...

Io non ho bisogno di conoscere gli altri problemi anche perché nn mi interessano. A me quello che interessa e che su 30000 euro spesi Premendo un servizio assistenziale classe oro. Stop. Ma esiste una cosa che non si rompe su questa auto ? Turbine che saltano. Macchie nei fari, sospensioni cigolanti, pelle che dopo due mesi da gia segni di deterioramento, plastiche scricchiolanti, vernice che salta. Ma per cortesia. . Sembra una 500 anni 50.. siamo seri.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Stiamo andando fuori topic anche qui... bisognerebbe aprire un thread chiamato "Critiche a Giulietta da delusi cronici".

Non so voi, ma sinceramente trovo insopportabile le persone che hanno un problema (rottura della turbina fuori garanzia), pensano di subire un torto in quanto non gli viene passata in garanzia, e iniziano a tempestare tutti i thread (ne ho visti svariati) con critiche, sberleffi e denigrazioni varie verso l'auto, il marchio, ecc...

Lo trovo un comportamento infantile, di chi si lamenta sperando di ottenere ciò che vuole...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Partendo dal presupposto che la perfezione non esiste, con tutti i marchi si può incappare in problemi più o meno gravi. Io personalmente da 13 anni guido auto aziendali, tutte Fiat Punto a partire dalla TD 60 passando per la 1,9cc jtd fino ad arrivare al 1,3cc jtdm o per ultima una gpl. In tutti questi anni non sono mai andato in concessionaria per un problema, solo ed esclusivamente per tagliandi. I miei colleghi con Polo e Micra un calvario..... Poi personalmente ho avuto auto straniere con vari problemini ma da quando guido Alfa, cioè 156, due 159 e ora Giulietta, solo una volta per la 159 sono andato a cambiare un relè. Questo è stato il mio unico problema. Se si sono attivati per risolverti il problema anche a garanzia scaduta allora cerca di avere un po' di pazienza sollecitandoli sempre e a problema risolto magari la cambi con una marca diversa.

Per esaminare una turbina nn servono 20gg ... scusami. È palesemente che mi stanno prendendo in giro. Poi nn centra la garanzia perché ad un altro sfortunato con auto in garanzia se la sono tenuta un mese.. quindi è di casa far perdere tempo alla gente. . Non è serietà questa. . Ribadisco nn parliamo di un auto da soldi. . 30000 euro. . Io mi occupo di assistenza informatica. Quando c'è un problema su di un hardware difettoso lo sostituisco a battito di ciglia.. qualche volta anche rimettendoci.. è questione di nn abbamdonare il cliente. . Serietà professionale

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
X