Carlo201983
Utente Escluso
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta
Se c'è una persona che sta diventando ridicola sei tu... i soldi grazie a dio nn li rubo.
P.S. la turbina la farò sostituire a mie spese ma l'auto andrà immediatamente venduta. . Ma la gente deve sapere prima di buttare i soldi il prodotto che sta acquistando. . Che lavori in per caso lavori in Fiat ???
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
Stiamo andando fuori topic anche qui... bisognerebbe aprire un thread chiamato "Critiche a Giulietta da delusi cronici".
Non so voi, ma sinceramente trovo insopportabile le persone che hanno un problema (rottura della turbina fuori garanzia), pensa di subire un torto in quanto non gli viene passata in garanzia, e inizia a tempestare tutti i thread (ne ho visti svariati) con critiche, sberleffi e denigrazioni varie verso l'auto, il marchio, ecc...
Lo trovo un comportamento infantile, di chi si lamenta sperando di ottenere ciò che vuole...
Se c'è una persona che sta diventando ridicola sei tu... i soldi grazie a dio nn li rubo.
P.S. la turbina la farò sostituire a mie spese ma l'auto andrà immediatamente venduta. . Ma la gente deve sapere prima di buttare i soldi il prodotto che sta acquistando. . Che lavori in per caso lavori in Fiat ???
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..