Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti su Giulietta!

Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Stiamo andando fuori topic anche qui... bisognerebbe aprire un thread chiamato "Critiche a Giulietta da delusi cronici".

Non so voi, ma sinceramente trovo insopportabile le persone che hanno un problema (rottura della turbina fuori garanzia), pensa di subire un torto in quanto non gli viene passata in garanzia, e inizia a tempestare tutti i thread (ne ho visti svariati) con critiche, sberleffi e denigrazioni varie verso l'auto, il marchio, ecc...

Lo trovo un comportamento infantile, di chi si lamenta sperando di ottenere ciò che vuole...

Se c'è una persona che sta diventando ridicola sei tu... i soldi grazie a dio nn li rubo.

P.S. la turbina la farò sostituire a mie spese ma l'auto andrà immediatamente venduta. . Ma la gente deve sapere prima di buttare i soldi il prodotto che sta acquistando. . Che lavori in per caso lavori in Fiat ???

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Non avendoti dato del ridicolo, ti invito a mantenere un linguaggio rispettoso e consono alla discussione.
Ho semplicemente avvisato del fatto che si sta andando fuori topic anche qui, visto che qui si parla di qualità di costruzione e non di gestione post-vendita o di Germania-Italia, e stigmatizzato il tuo comportamento da deluso, che ti porta a scrivere più o meno ovunque il tuo disdegno verso l'auto e il marchio (che nessuno di noi difende a spada tratta).
È annoiante leggere le tue lamentele ovunque, scegli un thread (opportuno) e vomita lì il tuo disappunto senza spaventare gli altri utenti circa presunti problemi che solo alcune vetture possono aver manifestato, la tua compresa.
Questo è un richiamo ufficiale, e lo faccio pubblicamente, come pubblica è stata la tua risposta. Sei sotto osservazione, se hai letto il regolamento (che hai accettato all'atto della registrazione) saprai sicuramente che l'insubordinazione ai mod è sanzionabile, così come le offese (ai mod e agli utenti normali).

Un saluto
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Suvvia Carlo. È inutile prendersela con tutti e tutto.

Possibile che non ci sia nulla da salvare sulla Giulietta?

È da un paio di giorni che sei attivissimo in ogni sezione a sparare contro ogni componente. :D

Capisco la delusione, ma il mod non fa altro che il suo lavoro.

Ritorna il Carlo che tutti abbiamo apprezzato in questi anni. Serio, imparziale ed ironico. :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Non avendoti dato del ridicolo, ti invito a mantenere un linguaggio rispettoso e consono alla discussione.
Ho semplicemente avvisato del fatto che si sta andando fuori topic anche qui, visto che qui si parla di qualità di costruzione e non di gestione post-vendita o di Germania-Italia, e stigmatizzato il tuo comportamento da deluso, che ti porta a scrivere più o meno ovunque il tuo disdegno verso l'auto e il marchio (che nessuno di noi difende a spada tratta).
È annoiante leggere le tue lamentele ovunque, scegli un thread (opportuno) e vomita lì il tuo disappunto senza spaventare gli altri utenti circa presunti problemi che solo alcune vetture possono aver manifestato, la tua compresa.
Questo è un richiamo ufficiale, e lo faccio pubblicamente, come pubblica è stata la tua risposta. Sei sotto osservazione, se hai letto il regolamento (che hai accettato all'atto della registrazione) saprai sicuramente che l'insubordinazione ai mod è sanzionabile, così come le offese (ai mod e agli utenti normali).

Un saluto

Procedi con il ban.. mi rivolgero' agli amministratori del forum visto che mi stai vietando di informare il prox a cosa va in contro. . Nn diciamo cavolate fuori ot ecc ecx.. sei tu che mi hai reindirizzato qui.. quindi se non fai bene il tuo lavoro di certo non è colpa mia.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Suvvia Carlo. È inutile prendersela con tutti e tutto.

Possibile che non ci sia nulla da salvare sulla Giulietta?

È da un paio di giorni che sei attivissimo in ogni sezione a sparare contro ogni componente. :D

Capisco la delusione, ma il mod non fa altro che il suo lavoro.

Ritorna il Carlo che tutti abbiamo apprezzato in questi anni. Serio, imparziale ed ironico. :D
Ma cosa.. poli è questione di serietà. Mi sento derubato possibile che nessuno lo capisca questo ??

Questa storia se finisce male finirà in tv

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
Re: 50000km vari problemi giulietta RISOLTI/IRISOLTI

Me poi così tanto ot non è. . Si parlava della poca qualità dell'autovettura. Quindi inerente hai vari problemi

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..

Ho soltanto esaudito i tuoi desideri... ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Carlo hai ragione e capisco lo sfogo ma qui oltre la denuncia pubblica del trattamento ricevuto e della delusione, cosa speri di ottenere? :D
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Carlo hai ragione e capisco lo sfogo ma qui oltre la denuncia pubblica del trattamento ricevuto e della delusione, cosa speri di ottenere? :D

Poli ripeto informo solo la clientela di cosa sta acquistando. Stop cos' ' altro dovrei volere ? :D

P.s. non c'è l'ho con te ne con nessuno ma se qualcuno si diverte ad istigare dicendomi che io sono l'unico ad aver certi problemi. Nn ti senti preso in giro ??

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
Ultima modifica:
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Apri un thread con le rogne della tua Giulietta, è inutile andare a sporcare varie discussioni...sono d'accordo con te che il servizio e la qualità della macchina te la devono garantire, visto che l'auto non costa due bruscolini...;)
Io a parte qualche difetto di costruzione ed assemblaggio, e un problemino del sensore di pressione del gas(sostituito) posso ritenermi per adesso soddisfatto...;)
Certo se vogliono far tornare l'Alfa Romeo ai fasti di un tempo, si devono dare da fare...:cool:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Certo se vogliono far tornare l'Alfa Romeo ai fasti di un tempo, si devono dare da fare...:cool:

Ecco la prima persona che ha centrato appieno. . Aprirò un thread specifico. .

P.s. ultimo ot. Il problema in Italia è sempre il solito.. la gente che vuol lavorare sta a casa e chi nn merita lavora presso questi enti creando i disservizi. . Volete farvi una risata ?? Quando acquistai l'auto mi fu stato detto che il pomeriggio nn era possibile consegnare l'auto perché avevano troppo da fare.. conclusione sapete qual'era il loro gran da fare... stare su Facebook. . :D:D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
X