Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti su Giulietta!

Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Procedi con il ban.. mi rivolgero' agli amministratori del forum visto che mi stai vietando di informare il prox a cosa va in contro. . Nn diciamo cavolate fuori ot ecc ecx.. sei tu che mi hai reindirizzato qui.. quindi se non fai bene il tuo lavoro di certo non è colpa mia.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..

Anch'io tengo ad informare il prossimo che la Giulietta è una macchina meravigliosa che straconsiglio a tutti a dispetto delle tue sfighe!

P.S. Non lavoro per fiat e se proprio vuoi saperlo detesto la famiglia agnelli ( per svariati motivi) dai capostipiti fino a quelli che devono ancora nascere ( è una cosa per me innata ) ma finche costruiranno macchine cosi fantastiche sarò mio malgrado un loro affezionato cliente.
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Poli ripeto informo solo la clientela di cosa sta acquistando. Stop cos' ' altro dovrei volere ? :D

P.s. non c'è l'ho con te ne con nessuno ma se qualcuno si diverte ad istigare dicendomi che io sono l'unico ad aver certi problemi. Nn ti senti preso in giro ??

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..

E' giusto informare la clientela di cosa andrà ad acquistare nel bene e nel male. Quindi se è giusto che noi ascoltiamo chi si lamenta informando negativamente, è giusto anche ascoltare chi invece non si lamenta ed elogia il prodotto. Se tu dici che il prodotto è una schifezza per tutti è sbagliato perché così non è.... Come non sarebbe giusto dire che il prodotto è perfetto! Fai bene a lamentarti, ma non devi generalizzare e dire che tutte le Giulietta sono così. La mia è perfetta e io posso darti ragione ma non posso dire che sono una schifezza invece tu fino ad ora non hai accettato nessun commento positivo. Ecco perché qualcuno ti può sembrare contro. Io non pretendo che essendoti trovato male ne parli bene, ma nemmeno tu puoi pretendere che chi si è trovato bene ne parli male solo per darti un supporto...... Io mi auguro che risolvi al più presto, ma se la tua Giulietta non ti soddisfa credo sia meglio sostituirla
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Non mi soddisfa perché nn vivi tranquillo che da un momento all'altro ti ritrovi in mezzo alla strada per poi stare senza l'auto per un altro mese senza alcuna garanzia che casq madre ti assista. . Perché i loro tempi e menefreghismo o con o senza garanzia sono sempre i medesimi. . Io nn è che nn accetto e che vedo che nn sono stato l'unico ad avere queste rogne. Ripeto settimana prox vedrò il da farsi.

P.s. di una cosa mi vantavo fino a poco fa era che di motore l'auto era perfetta.. tak si rompe la turbina. . Ditemi voi dove posso ancora trovare fiducia in un auto ma ribadisco sulla rete assistenziale che è tra le peggiori. .

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Non mi soddisfa perché nn vivi tranquillo che da un momento all'altro ti ritrovi in mezzo alla strada per poi stare senza l'auto per un altro mese senza alcuna garanzia che casq madre ti assista. . Perché i loro tempi e menefreghismo o con o senza garanzia sono sempre i medesimi. . Io nn è che nn accetto e che vedo che nn sono stato l'unico ad avere queste rogne. Ripeto settimana prox vedrò il da farsi.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..

Purtroppo non sei ne l'unico e ne l'ultimo, ma questo è riferito a tutte le case automobilistiche. Vendila al più presto, cambia marchio anche se mi sembra di capire che ti dispiacerà... Però tieni i aggiornati!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Purtroppo non sei ne l'unico e ne l'ultimo, ma questo è riferito a tutte le case automobilistiche. Vendila al più presto, cambia marchio anche se mi sembra di capire che ti dispiacerà... Però tieni i aggiornati!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi dispiace si perché credimi è stata sempre l'auto che desideravo e nn sai quanto l'ho aspettata..

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Mi dispiace si perché credimi è stata sempre l'auto che desideravo e nn sai quanto l'ho aspettata..

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..

Certo che ti credo, ma tra le righe si percepisce che ci tieni molto alla Giulietta e che ti senti tradito. Però se sostituisci la rabbia con un po' di pazienza magari finalmente ti cambiano la turbina e ti godi la tua Giulietta che ti assicuro molti guardandoti guidarla ti invidiano...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Giustissimo Wurth. Noi comprendiamo e rispettiamo la tua delusione. Tu rispetta e comprendi chi ne è soddisfatto. .:stretta:.

Purtroppo ti è capitata una Giulietta sfigata. È evidente.
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Giustissimo Wurth. Noi comprendiamo e rispettiamo la tua delusione. Tu rispetta e comprendi chi ne è soddisfatto. .:stretta:.

Purtroppo ti è capitata una Giulietta sfigata. È evidente.

Nn sono l'unico. . Vi linko tutte le discussioni ?? :p:D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
Re: 50000km vari problemi giulietta RISOLTI/IRISOLTI

Ii rivolterei secondo mii parere tutto al contrario. È cioè che tu sarai stato uno dei pochi sfortunati a nn aver mai avuto problemi. Occhio che se la benza è del 2010 hai ancora tempo per rompere la turbina. Per me ribadisco questa macchina è stata una delusione.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
Io ho un amico che ha avuto un 320d con un mare di problemi,uno con una A3 che è rimasto a piedi svariate volte,uno con una Punto 1.3 mj a cui hanno sostituito il cambio dopo 8 mesi,uno che ha avuto problemi seri con una Golf,io stesso che sono rimasto a piedi con la mia per la puleggia del l'albero motore.......Se tutti facessimo come te,dovremmo invadere tutti i forum per proteste e lamentele varie che sanno solo di frustrazione,credimi,se c'è qualcosa che non va,puoi ritenenti sfortunato,ma generalizzare non è giusto.Puoi comprare un'auto nuova ed avere un mare di problemi,prenderne una usata con 150000km e farne altrettanti senza cambiare neanche "l'olio".Per stare tranquilli,dovremmo camminare tutti con la macchina dei Flistone.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Non sei l'unico, lo sappiamo e (temo) ce ne saranno altri. .: muerte :.

Nn sono l'unico. . Vi linko tutte le discussioni ??


Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
X