Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta
Anch'io tengo ad informare il prossimo che la Giulietta è una macchina meravigliosa che straconsiglio a tutti a dispetto delle tue sfighe!
P.S. Non lavoro per fiat e se proprio vuoi saperlo detesto la famiglia agnelli ( per svariati motivi) dai capostipiti fino a quelli che devono ancora nascere ( è una cosa per me innata ) ma finche costruiranno macchine cosi fantastiche sarò mio malgrado un loro affezionato cliente.
Procedi con il ban.. mi rivolgero' agli amministratori del forum visto che mi stai vietando di informare il prox a cosa va in contro. . Nn diciamo cavolate fuori ot ecc ecx.. sei tu che mi hai reindirizzato qui.. quindi se non fai bene il tuo lavoro di certo non è colpa mia.
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
Anch'io tengo ad informare il prossimo che la Giulietta è una macchina meravigliosa che straconsiglio a tutti a dispetto delle tue sfighe!
P.S. Non lavoro per fiat e se proprio vuoi saperlo detesto la famiglia agnelli ( per svariati motivi) dai capostipiti fino a quelli che devono ancora nascere ( è una cosa per me innata ) ma finche costruiranno macchine cosi fantastiche sarò mio malgrado un loro affezionato cliente.