Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti su Giulietta!

Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Nn sono l'unico. . Vi linko tutte le discussioni ?? :p:D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..

Tutti sappiamo che non sei l'unico, ma qui non dobbiamo fare un elenco di chi è soddisfatto e chi no. Qui dobbiamo cercare di aiutarti a risolvere il tuo problema. Magari il nostro è più un aiuto morale (che anche tu ci devi aiutare a darti) ma serve anche quello. Ho la sensazione che appena ti consegnano la Giulietta con la turbina nuova e inizierai a guidarla resterà nelle tua mani....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Non sei l'unico, lo sappiamo e (temo) ce ne saranno altri. .: muerte :.

Ecco :thumbup:

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Non sei l'unico, lo sappiamo e (temo) ce ne saranno altri. .: muerte :.

Certo che ce ne saranno altri, sparsi un po' per tutti i marchi automobilistici...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Certo che ce ne saranno altri, sparsi un po' per tutti i marchi automobilistici...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono pienamente d'accordo ma è la gestione assistenziale che è parecchio differente..

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Sono pienamente d'accordo ma è la gestione assistenziale che è parecchio differente..

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..

Io ho poca esperienza con l'assistenza perché non ho avuto problemi, ma quando leggo sulle riviste sono sempre gli altri a trovarsi tra i cattivi


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Io ho poca esperienza con l'assistenza perché non ho avuto problemi, ma quando leggo sulle riviste sono sempre gli altri a trovarsi tra i cattivi


Sent from my iPhone using Tapatalk

Anch'io ho avuto poco a che fare con l'assistenza e tutte le volte comunque mi son trovato bene senza nessun tipo di contestazione e comunque mi hai rubato le parole di bocca...sulle riviste specializzate si trovano spesso marchi decantati per la loro efficenza post vendita tra i cattivi!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Caro Carlo comunque vorrei darti un consiglio...dato che vuoi essere il paladino difensore dei consumatori contro il "cattivone gruppo fiat" che produce "schifezze" perchè invece di continuare qui, non affitti la pagina centrale del "corriere della sera" ed elencando le magagne della tua macchina e i problemi con l'assistenza,non metti in guardia i suddetti dai rischi che vanno incontro comprando una Giulietta?
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Caro Carlo comunque vorrei darti un consiglio...dato che vuoi essere il paladino difensore dei consumatori contro il "cattivone gruppo fiat" che produce "schifezze" perchè invece di continuare qui, non affitti la pagina centrale del "corriere della sera" ed elencando le magagne della tua macchina e i problemi con l'assistenza,non metti in guardia i suddetti dai rischi che vanno incontro comprando una Giulietta?

Scusami se mi permetto, però credo che Carlo abbia tutte le ragioni per esprimere il suo disappunto, forse dovrebbe farlo in maniera diversa. Ma dirgli di scriverlo sui giornali non lo aiuta e lo incattivisce ancora di più. Io mi auguro invece che lui rimanga nel mondo Alfaromeo risolvendo il suo problema in modo da potersi godere e finalmente apprezzare Giulietta


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Anch'io mi sono sempre trovato bene, mi hanno sostituito due fari allo xeno dal valore di oltre mille euro in mezza giornata senza battere ciglio per delle macchioline visibili in controluce, non so quanti altri marchi blasonati avrebbero fatto lo stesso.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Anch'io mi sono sempre trovato bene, mi hanno sostituito due fari allo xeno dal valore di oltre mille euro in mezza giornata senza battere ciglio per delle macchioline visibili in controluce, non so quanti altri marchi blasonati avrebbero fatto lo stesso.

Al mio amico con la sua BMW non gli hanno mai voluto cambiare i fari che si appannano ogni volta che piove. Li ha ancora così


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X