Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta
per quello che mi riguarda, a quanto pare uno dei poco fortunati a sentire qui, gli interni dal punto di vista rumorini e scricchiolii vari sono perfetti se non fosse per i rumori esterni e del motore in auto c'è un silenzio tombale! Sulla qualità non mi sembra cosi misera...sicuramente un passo avanti rispetto alla 147...riguardo alle tedesche la mercedes il design degli interni dire che fa schifo è puro eufemismo sulla qualità non saprei...la serie 1 bmw mi fa pena fuori figuriamoci se guardo gli interni!
Ma in fin dei conti come sono gli interni di questa giulietta?? A me fin dal primo giorno che l'ho vista (salone di ginevra 2010) la qualità non mi è piaciuta, ed ho criticato fin da subito le portiere a la parte bassa della plancia...Troppa plastichina leggera!! Ammetto però che anche mercedes (classe A) e bmw (serie 1) hanno peggiorato molto! Ormai è tutto al risparmio! Unica nota positiva la giulietta my 2014 sembra abbia fatto un notevole passo avanti, ovvero le plastiche mi son sembrate più robuste.
In conclusione, la situazione interni è cosi tragica?
per quello che mi riguarda, a quanto pare uno dei poco fortunati a sentire qui, gli interni dal punto di vista rumorini e scricchiolii vari sono perfetti se non fosse per i rumori esterni e del motore in auto c'è un silenzio tombale! Sulla qualità non mi sembra cosi misera...sicuramente un passo avanti rispetto alla 147...riguardo alle tedesche la mercedes il design degli interni dire che fa schifo è puro eufemismo sulla qualità non saprei...la serie 1 bmw mi fa pena fuori figuriamoci se guardo gli interni!