Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti su Giulietta!

Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Non mi riferisco certamente alla raffinatezza, dove Giulietta è superiore (solo a 147), ma ai materiali.

I pannelli porte di 156,147,159 li hai mai paragonati a Giulietta?

È devastante la differenza!

Con 156 e 159 non so e non mi pronuncio posso solo fare un confronto estetico e la Giuly per me è migliore! Ma, la 147 l'ho avuta per 11 anni e non mi sembra superiore a Giulietta come consistenza cioè sia giulietta che 147 mi sembrano simili come qualità dove per me la Giuly stravince è sul design e raffinatezza che è di un altro pianeta...poi, con la 147 ho fatto 160k Km e non ho mai avuto problemi tranne alla fine che si è guastata la manopola della velocita della ventola del clima, mentre la Giuly ha solo 26k km e magari agli stessi km della 147 cadrà a pezzi, non so, ma se devo giudicarla ora la Giuly stravince a mani basse!
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Io tutta questa raffinatezza della giulietta non riesco proprio a vederla, anzi è proprio il contrario, la 147 era molto più raffinatezza per i suoi tempi con giulietta c'è stato un passo indietro, vedi quadrilatero e q2, se poi vi siete convinti che il dna e il q2 elettronico siano raffinatezze... solo di estetica non si campa...
...per mero tuziorismo...
Ma sei pazzo? Son dovuto andare a cercarlo su Wikipedia... guarda che non tutti hanno fatto i tuoi studi classici, io ho fatto le industriali, cerca di non farci sentire inferiori per favore... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Raffinatezze estetiche ovviamente, sulla tecnica bisogna stendere un velo pietoso. :Bash:

Tamquam non esset, io, rilevata la suesposta inconcludente verità assiomatica avulsa da un qualsivoglia referente pratico oltre che fattuale.... non posso che credere si possa risolvere in una mera e defatigatoria esercitazione pleonastica non applicabile al caso de quo....

Trova questo! :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Io tutta questa raffinatezza della giulietta non riesco proprio a vederla, anzi è proprio il contrario, la 147 era molto più raffinatezza per i suoi tempi con giulietta c'è stato un passo indietro, vedi quadrilatero e q2, se poi vi siete convinti che il dna e il q2 elettronico siano raffinatezze... solo di estetica non si campa...

Ma sei pazzo? Son dovuto andare a cercarlo su Wikipedia... guarda che non tutti hanno fatto i tuoi studi classici, io ho fatto le industriali, cerca di non farci sentire inferiori per favore... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Guarda che qua si sta parlando di interni non di meccanica o altro!! Hai sbagliato sezione! Ma se proprio mi tirate i capelli...anche se ho amato la 147 all'inverosimile e per l'ennesima volta vi ribadisco che la pensavo insostituibile, ora che ho la Divina mi dispiace per il vecchio amore ma non tornerei mai indietro! E se sulle soluzioni meccaniche potrei essere d'accordo sugli interni assolutamente no almeno ( e mi ripeto credo per la terza volta) per la scelta dei colori e finiture ( non parlo di qualità) che sulla 147 erano di una pacchianeria infinita.
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Tamquam non esset, io, rilevata la suesposta inconcludente verità assiomatica avulsa da un qualsivoglia referente pratico oltre che fattuale.... non posso che credere si possa risolvere in una mera e defatigatoria esercitazione pleonastica non applicabile al caso de quo....

Trova questo! :D

Ahahahah guarda che mi metto a scrivere tesi di dinamica delle strutture ehh non ci sto a passare da ignorante... poi li cerchi tu, a ognuno il suo :D :D :D :D :D litigavo spesso con una coinquilina che "studiava" lettere e che pensava che tutti gli altri fossero ignoranti dicendo: se tu non sai quello che studio io se ne accorgono tutti e ci passi da ignorante, se io non so quello che studi tu non importa a nessuno!!! Ahahahah ora e li che cerca di sistemarsi grazie alla sua avvenenza che sta sfiorendo molto velocemente ;)

Kmq si ho sbagliato io parlavo delle due auto complessivamente non solo degli interni... ma è sempre migliore la 147!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

... ma è sempre migliore la 147!!! [/QUOTE ha detto:
...No meglio la Giuly!!!!!!!!!!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Ahahahah guarda che mi metto a scrivere tesi di dinamica delle strutture ehh non ci sto a passare da ignorante... poi li cerchi tu, a ognuno il suo :D :D :D :D :D litigavo spesso con una coinquilina che "studiava" lettere e che pensava che tutti gli altri fossero ignoranti dicendo: se tu non sai quello che studio io se ne accorgono tutti e ci passi da ignorante, se io non so quello che studi tu non importa a nessuno!!! Ahahahah ora e li che cerca di sistemarsi grazie alla sua avvenenza che sta sfiorendo molto velocemente ;)

Kmq si ho sbagliato io parlavo delle due auto complessivamente non solo degli interni... ma è sempre migliore la 147!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ovviamente era per scherzare un pó :)
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Ovviamente era per scherzare un pó :)

Yeah ma hai rotto col copiare da Wikipedia... secondo me ci hai fatto la tesi di dottorato :D fine OT

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Io tutta questa raffinatezza della giulietta non riesco proprio a vederla, anzi è proprio il contrario, la 147 era molto più raffinatezza per i suoi tempi con giulietta c'è stato un passo indietro, vedi quadrilatero e q2, se poi vi siete convinti che il dna e il q2 elettronico siano raffinatezze... solo di estetica non si campa...

Secondo me ci sono i pro e i contro, sia per quanto riguarda gli interni che a livello di meccanica...se la 147 aveva dei rivestimenti porta migliori vogliamo parlare di quel obrobioso sportello dell'airbag passeggero sempre più aperto che chiuso usato per 10anni sia su 156 che 147?

Sul discorso meccanico si, le sospensione erano molto raffinate, ma il telaio ereditato dalla Tipo non era lontanamente paragonabile a quello della Giuly (specialmente per quanto riguarda la sicurezza)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

...quel obrobioso sportello dell'airbag sempre più aperto che chiuso...
Il mio è sempre stato perfetto... ma me ho visto tanti appesi... però, sperando di non doverlo fare mai, è meglio sostituire tutta la plancia? Allora erano in uso a tutte le case gli sportelli copri airbag, oggi è normale integrarli...
Sul discorso meccanico si, le sospensione erano molto raffinate, ma il telaio ereditato dalla Tipo non era lontanamente paragonabile a quello della Giuly (specialmente per quanto riguarda la sicurezza)
Onore al telaio della tipo :D :D :D :D :D io mi sentivo molto più sicuro (a fare lo *****) con quello... la 147 con l'assetto è un rasoio caxx mi sentivo il padrone della strada... sfidavo tutti, con la giulietta l'altro giorno sul misto un amico con 159 150cv mappata non riuscivo a mollarlo... con la 147 con 30 cv in meno l'avrei stracciato e preso per il sedere per un mese :D
Ps onore anche alla 159 che se solo avesse pesato 200kg in meno sarebbe stata una delle migliori berline di sempre!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X