Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti su Giulietta!

Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Ovvio che rispetto al 164 la qualità sia molto migliorata (una macchina concepita primi anni 80 ed uscita nel '87), solo che rispetto alla 147 il salto di qualità negli interni rispetto a quelli avuti nell'elettronica di bordo e nei motori non è cosi evidente...Poi la giuliuetta rispetto alla 159 è nettamente inferiore. E' innegabile che la parte bassa della plancia non sia all'altezza di una macchina da 30.000 euro.

Su una 159 è tanto che non ci salgo sopra ma non ricordo che fosse questo campione di finiture! Rispetto alla 147 invece, la Giuly se non come qualità materiali come finiture è nettamente superiore!...Sembra di un'altra categoria!
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Io le posseggo tutte e tre, in passato ho avuto anche 156 e con assoluta certezza posso affermare che Giulietta è la peggiore su questo fronte.
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Io le posseggo tutte e tre, in passato ho avuto anche 156 e con assoluta certezza posso affermare che Giulietta è la peggiore su questo fronte.

demoralizzante......


PS
pensa che io il paragone lo faccio con una bravo emotion...
e la bravo sotto il punto di vista della qualità degli interni stravince......
che tristezza.....


Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Boh! Sulla 156 non sono mai salito quindi non dico niente sulla 159 ho gia detto sulla 147 che ho avuto per 11 anni posso dire che per me era molto più scarsa sia come come finiture che come materiali...forse solo la parte superiore del cruscotto dava più un senso di solidità ma come finiture e raffinatezza preferisco la Giuly...sicuramente molto meno "tamarra" della 147.Poi i gusti son gusti...
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Non mi riferisco certamente alla raffinatezza, dove Giulietta è superiore (solo a 147), ma ai materiali.

I pannelli porte di 156,147,159 li hai mai paragonati a Giulietta?

È devastante la differenza!
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Forse il pannello interno era migliore ma io ricordo che su una 147 a tre porte (quindi con la portiera lunga) quando la chiudevo un po piu forte del solito la lamiera esterna fletteva...quello si l'ho trovato sconcertante :smiley_029:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Io sto giudicando gli interni.
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

La differenza con la 147 è poca ma 156, 166 e 159 sono notevolmente migliori... ho amici che hanno 250mila km che hanno meno rumori della mia che non arriva a 30 mila...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Giulietta è del segmento di 147.

156, 159 e 166 sono di un altro segmento. Li paragono per mero tuziorismo, ma non sarebbe corretto....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Io ho avuto la 156 per ben 11 anni, e posso dire che la qualità dei pannelli della Giulietta sono migliori, sebbene siamo lontani dalla qualità delle tedesche....;)
 
X