Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti su Giulietta!

Re: R: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Raga ma quindi x questo portatarga cosa faccio secondo voi? Smonto il paraurti vernicio e rimonto? o provo a fare solo il portatarga? Se smonto e si rompono queste guide lato parafango si possono comprare e sostituire? Sostegno morale per favore... non lo volevo quel coso nero io... :(

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!


io ancora non ho capito perchè hai quel portatarga enorme e nero....:confused:



Oggi tra messaggi dall' Alfa Romeo e chiamate dalla Fiat, mi sento coccolato, spero di esserlo anche nel momento della sistemazione dei problemini riscontrati...:D
 
R: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Io proverei a fare solo il portatarga...certo quella cosa urla vendetta.hai il mio sostegno morale:)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
R: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

La mia era già una exclusive.

Tutto il materiale è stato tirato via da una Giulietta incidentata (amico fraterno) di appena un mese.
Diciamo che tra ricambi e robe varie ho speso circa 600 euro per montare tutto.

Scusa la mia ignoranza bastona pure;)ma la exclusive non ha già bose di serie? Pensavo che pelle bose fossero già inclusive:rolleyes:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

eh no exclusive niente bose
e solo misto pelle...
Aloha
 
R: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

io ancora non ho capito perchè hai quel portatarga enorme e nero....

l'ho presa di importazione parallela, è tedesca, ci ho guadagnato riscaldatore elettrico, ugelli tergicristallo riscaldati... e quel caxxo di roba nero sul paraurti anteriore... ora se lo levo ha i fori... quindi ora ho 3 soluzioni:
1) smontare stuccare e verniciare tutto il paraurti
2) smontare il portatarga verniciarlo e rimetterlo
3) lasciare tutto cosi...

In realtà l'ipotesi 3 non esiste è stata partorita in un monento di debolezza, devo montare le minigonne quindi la 1 e la 2 sono entrambe fattibili a breve... diciamo che la 1 mi farebbe felice ma la macchina ha 1000 km è ho paura di far danno...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

dai va la ....
se lo fai fare ad un carrozziere che rappresenta degnamente la categoria che problema c'è ???
Altra cosa è se lo fai tu .....se non hai una buona manualità e non l'hai già fatto il rischio di rompere le due staffe è alto.....

Psssss
hai visto nel forum le foto della G. di alfista_CC ??
ebbene a lui hanno smontato il paraurti 4 volte....l'avresti mai detto....



Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
R: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Gialdo mi spieghi meglio cosa sono queste staffe e se si possono sostituire prr favore?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

l'ho presa di importazione parallela, è tedesca, ci ho guadagnato riscaldatore elettrico, ugelli tergicristallo riscaldati... e quel caxxo di roba nero sul paraurti anteriore... ora se lo levo ha i fori... quindi ora ho 3 soluzioni:
1) smontare stuccare e verniciare tutto il paraurti
2) smontare il portatarga verniciarlo e rimetterlo
3) lasciare tutto cosi...

In realtà l'ipotesi 3 non esiste è stata partorita in un monento di debolezza, devo montare le minigonne quindi la 1 e la 2 sono entrambe fattibili a breve... diciamo che la 1 mi farebbe felice ma la macchina ha 1000 km è ho paura di far danno...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

dai va la ....
se lo fai fare ad un carrozziere che rappresenta degnamente la categoria che problema c'è ???
Altra cosa è se lo fai tu .....se non hai una buona manualità e non l'hai già fatto il rischio di rompere le due staffe è alto.....

Psssss
hai visto nel forum le foto della G. di alfista_CC ??
ebbene a lui hanno smontato il paraurti 4 volte....l'avresti mai detto....



Aloha


ok adesso mi è più chiaro....ha ragione Gialdo, se lo fai fare da un bravo e professionista carrozziere, vedrai che il problema non sussiste ed il lavoro sarà impeccabile senza nessuna rottura di eventuali staffe o pezzi....;)
 
Re: R: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

l'ho presa di importazione parallela, è tedesca, ci ho guadagnato riscaldatore elettrico, ugelli tergicristallo riscaldati... e quel caxxo di roba nero sul paraurti anteriore... ora se lo levo ha i fori... quindi ora ho 3 soluzioni:
1) smontare stuccare e verniciare tutto il paraurti
2) smontare il portatarga verniciarlo e rimetterlo
3) lasciare tutto cosi...

In realtà l'ipotesi 3 non esiste è stata partorita in un monento di debolezza, devo montare le minigonne quindi la 1 e la 2 sono entrambe fattibili a breve... diciamo che la 1 mi farebbe felice ma la macchina ha 1000 km è ho paura di far danno...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Soluzione 1 fatta da un buon professionista, informati con calma chi c'è di bravo sulla piazza e portala da lui. Un buon chirurgo ti metterà la G10 a posto. Auguri!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: R: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Gialdo mi spieghi meglio cosa sono queste staffe e se si possono sostituire prr favore?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

più che staffe sono simili a clips , sono tranquillamente a ricambio e sono in.....plastica.
Tengono agganciato da entrambi i lati il parurti ai parafanghi laterali.
Il fatto che siano i plastica determina la loro estrema fragilità....
comunque tranquillo se si rompono sono sostituibilissime e a ricambio costano una stupidata......
Aloha
 
X