Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti su Giulietta!

Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

certo che come rincuori tu le persone, non c'è ne....come è umano lei....:smiley_029:
Staremo a vedere cosa viene fuori....;)



Poli con quel braccio, chissà, avrà esercitato talmente tanta forza da piegare tutto ciò che ha smontato....:lol2:
Diciamo che è nata un po' storta, questi sono difetti risolvibili e di poca importanza, rispetto ad altri difetti di entità maggiore...;)

Condivido pienamente sull'entità dei difetti, c'è chi rompe turbine :rolleyes:
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Quello garantito. :)
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Ritengo che la perfezione non esista. C'è chi fa meglio in apparenza per poi cadere improvvisamente in difetti ben più gravi e non affatto trascurabili. Se credete di trovare perfezione in altri marchi/auto accomodatevi pure, ma non mi meraviglierebbe restaste delusi.
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Ritengo che la perfezione non esista. C'è chi fa meglio in apparenza per poi cadere improvvisamente in difetti ben più gravi e non affatto trascurabili. Se credete di trovare perfezione in altri marchi/auto accomodatevi pure, ma non mi meraviglierebbe restaste delusi.

Guarda fc mi togli veramente le parole di bocca.....
quello che dici mi riporta alla memoria la mia esperienza con le auto del gruppo PSA
belle da vedere , accoppiamenti perfetti (o quasi) e curati ....ma difetti che con il tempo si sono rilevati gravi e non affatto trascurabili.....

Fine OT

Aloha
 
  • Like
Reactions: LucaC78
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Ritengo che la perfezione non esista. C'è chi fa meglio in apparenza per poi cadere improvvisamente in difetti ben più gravi e non affatto trascurabili. Se credete di trovare perfezione in altri marchi/auto accomodatevi pure, ma non mi meraviglierebbe restaste delusi.

Ti quoto in pieno e ti aggiungo al tuo discorso una considerazione: stiamo parlando di autovetture, di mezzi meccanici e come tali soggetti ad usure/rotture/imperfezioni.
 
R: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Ma lo smonto o no il paraurti?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Consiglio?

Evita. ;)
 
R: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Stasera vi posto una foto del portatarga... e mi dite consigliate meglio... ma in cosa incorro smontando il paraurti e riverniciandolo ?
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

La rottura delle guide ai lati dei parafanghi.

Sono monouso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Ti quoto in pieno e ti aggiungo al tuo discorso una considerazione: stiamo parlando di autovetture, di mezzi meccanici e come tali soggetti ad usure/rotture/imperfezioni.

Certo l'usura, rotture avvengono però con l'utilizzo della macchiana, le imperfezioni ci posso essere da macchina nuova, ma non cosi tante tutte insieme...;)

Ma lo smonto o no il paraurti?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Consiglio?

Evita. ;)

ehi cipollini, vi faccio pagare dazio per cinguettare tra di voi nel mio post...:p

ma per quale motivo devi smontare il paraurti!?:confused: